Uccide la moglie a coltellate nel Trapanese, poi se ne va al bar
Sommario: La vittima è Anna Manuguerra ed aveva 60 anni. L'uxoricida Antonio Madone è stato arrestato dai carabinieriMentre il cadavere dell'ex moglie giaceva in una pozza di sangue nell'appartamento che continuavano a condividere dopo avere fatto delle modifiche, lui intorno all'ora di pranzo era in un bar a... (Nuovo Sud)
Su altre testate
Fa. È un appello accorato quello lanciato dalle segreterie nazionali di Fai-Cisl, Flai-Cgil e Uila-Uil che mercoledì mattina dopo giorni di silenzio e attese hanno rotto gli indugi: «Venerdì scorso al... (Umbria24)
Mentre in tv Maurizio Costanzo affrontava nel suo talk show su Rete4 il tema delle violenze sulle donne e dei femminicidi, con testimonianze di delitti di cui le donne sono state vittime, a Nubia, una frazione di Paceco, nel Trapanese, un uomo ha ucciso sua moglie. (altroquotidiano.it)
Ieri vertice in Prefettura. (Nove da Firenze)
La classifica viene stilata in relazione a due dati... (Città di Ariano . IT)
Come riportiamo ampiamente da alcuni giorni, il 25 novembre ricorre la Giornata mondiale contro la violenza sulle donne. (Vicenzareport)
Varese - Al centro del confronto l’accordo sottoscritto a settembre 2016 tra Univa e Cgil Cisl Uil per la prevenzione e il contrasto della violenza nei luoghi di lavoro (Varese Report)