Zeman riparte dal Foggia? Ecco la foto che ha già fatto il giro del web

Un indizio, quest'ultimo, che farebbe pensare al ricongiungimento di una coppia, Zeman-Pavone, che ha fatto sognare una città intera.

Come riporta Foggia Today, una foto che ritrae il nuovo socio del Calcio Foggia 1920 Canonico e Pintus con il boemo sta facendo sognare i tifosi rossoneri.

E non finisce qui, perché a giorni sarà ufficializzato il nuovo direttore sportivo dei pugliesi.

Per il protagonista del 'Foggia dei miracoli' potrebbe essere la sua quarta volta sulla panchina dello stadio Zaccheria

Ebbene, sono sempre più insistenti le voci che vedrebbero un ritorno di Peppino Pavone, già ds del Delfino. (IlPescara)

La notizia riportata su altri giornali

“Ci vediamo a Foggia! Un ritorno in Serie C come nel 1986, prima stagione del boemo in Capitanata. (Il Fatto Quotidiano)

Tanti indizi, ma ancora nessuna "prova": vale a dire che il Foggia non ha ancora dato ufficialità in merito a Zeman nuovo allenatore. E' questo l'hashtag di un'immagine pubblicata sui canali social del Foggia che ritrae ritrae Zdenek Zeman assieme al presidente del Foggia Nicola Canonico e alla vicepresidente Maria Assunta Pintus. (Tuttosport)

“Noi nello scorso campionato abbiamo fatto 51 punti di cui 48 Marchionni perché i primi 3 gli ha fatti Cau ad inizio campionato Sono felice per Zeman e sono felicissimo per Pavone, perché è lui che porta il materiale adatto. (lagoleada.it)

Il tecnico boemo riparte dal Foggia, che nella prossima stagione giocherà il Serie C. È fermo dal 2017-18. Zdenek Zeman è pronto a tornare al Foggia, che nella prossima stagione giocherà il campionato di Serie C. (Fiorentina.it)

Per l'allenatore sul piatto un contratto annuale con opzione per la prossima stagione Secondo quanto riportato dal nostro editorialista Nicolò Schira, l'operazione è alle battute finali e per l'approdo in rossonero non ci sarebbero intoppi. (Tutto Lega Pro)

Il calcio italiano riabbraccia Zdenek Zeman: il boemo ritorna in Italia! Calciomercato, Zeman ritorna al Foggia: l’annuncio ufficiale. E’ ufficiale, Zdenek Zeman torna la Foggia: sarà il nuovo allenatore. (Stop and Goal)