Mara Venier, la figlia Elisabetta la riprende in una posa piccante: la foto

E la foto è…. A quanti genitori è capitato che i figli rubassero il cellulare divertendosi a fare foto e video “sconvenienti” da postare poi in rete?

Elisabetta Ferracini, figlia di Mara Venier, ruba il cellulare alla madre per fotografarla e postare lo scatto su Instagram.

A casa di Mara Venier funziona ancora così.

Indomita, combattiva, energica come sempre: per questo Mara è la Signora non dolo della domenica ma della televisione italiana in generale. (MeteoWeek)

La notizia riportata su altri media

Mara Venier vuole Stefano De Martino a Domenica In. Nonostante le complicazioni dovute alla crisi sanitaria, quest'anno Venier ha raggiunto risultati eccellenti, arrivando a sfiorare il 22 per cento di share. (Today.it)

In un’intervista al Messaggero, ha affermato: “Un altro anno e poi posso ritirarmi”. Insomma - dice al Messaggero - devo stare a letto per altri dieci giorni, poi ho sei settimane di recupero con le stampelle. (L'HuffPost)

E ad una possibile conduzione del Festival di Sanremo tutta al femminile, magari con Antonella Clerici, lei non direbbe no. Per questo l’addio paventato di Mara Venier sorprende. (ViaggiNews.com)

Quindi la prossima edizione potrebbe essere l’ultima di ‘zia’ Mara alla guida di Domenica In: “Non ho ancora le idee chiare, anche se una cosa l’ho capita: il format sono io. 27 giugno 2020 a. a. a. Il 28 giugno Mara Venier chiuderà un’edizione di Domenica In che ha riscosso grande successo, con punte del 22% di share. (Liberoquotidiano.it)

Chi mi fa del male lo caccio”, ha confidato Mara Venier. (Continua dopo la foto). . . . . . . . E ha aggiunto: “Il suo Sanremo è stato un successo clamoroso. (Caffeina Magazine)

E poi ci sarà anche un’altra grande amica di Mara Venier, Loretta Goggi. Ed è così, almeno per quanto riguarda De Martino, il marito (quasi ex?) (SoloDonna)