Calciomercato Juventus: scambio con Douglas Costa, arriva il baby fenomeno

Il colpo di calciomercato per la Juventus potrebbe ripetersi con un altro club per sistemare la questione Douglas Costa.

Mercato Juventus: Douglas Costa al Gremio, arriva Vanderson o Guilherme Azevedo. Su Douglas Costa è forte l’interesse di mercato del Gremio («Ho già parlato con lui e mi è sembrato molto interessato», ha detto l’allenatore Renato Portaluppi).

Al momento Douglas Costa “pesa” ancora per 11 milioni e la Juve potrebbe aprire ad uno scambio futuro

Secondo le ultime di mercato riportate da TS i bianconeri starebbero cercando di cedere Douglas Costa, per farlo servirà un’affare alla Tevez-Bentancur. (Stop and Goal)

Su altri media

Il brasiliano non verrà riscattato dai bavaresi, ma il suo futuro non tornerà nemmeno a tingersi di bianconero: a Torino sull'esterno gravano perplessità tecniche, al punto di aver deciso di rinunciare a lui già la scorsa estate per la scarsa affidabilità fisica, ma anche economiche, in virtù di un contratto da 6 milioni netti a stagione (con scadenza nel 2022) che cozza con la necessità di ridurre il monte ingaggi (Tuttosport)

L'argentino, ricorda l'edizione odierna di Tuttosport, si trasferì per una somma pari a 6,5 milioni mai incassata dalla Juventus, che la convertì in investimento per il prestito di Guido Vadalà e per un'opzione su tre talenti, tra i quali Rodrigo Bentancur. (TUTTO mercato WEB)

Diplomazie al lavoro, ma di tempo non ce n’è tantissimo perché il mercato in Brasile chiuse a maggio Douglas Costa-Gremio: il pressing di Portaluppi. (JMania)

La Juventus vuole sfruttare Douglas Costa per ringiovanire la rosa: occhi su un 18enne con clausola da 40 milioni di euro. L’idea è di ripetere un’operazione stile Tevez: cedere Douglas Costa al Gremio, convertendo il denaro in opzioni per i giovani più prospettici del club brasiliano. (SerieANews)

Proprio l’ingaggio, però, unitamente alle condizioni fisiche incerte, rappresenta il maggior scoglio per accendere l’interesse delle concorrenti. Il West Ham è in piena lotta per la Champions e, qualora arrivasse la qualificazione, potrebbe affondare il colpo (CIP)

Calciomercato Juventus, Douglas Costa come Tevez sei anni fa. LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Milan, attaccante cercasi | Nome a sorpresa dall’Olanda! LEGGI ANCHE> > > Calciomercato, Juventus in pressing | Super colpo gratis! (Calcio mercato web)