Roma, donna condannata a risarcire trentamila euro per aver parlato male dell'ex marito al figlio

ROMA, 19 OTTOBRE – La prima sezione del tribunale civile di Roma, con una sentenza del 9 settembre 2016, depositata nei giorni scorsi, ha condannato una donna a pagare un risarcimento danni di 30 mila euro in favore dell'ex coniuge per aver parlato ... (InfoOggi)

Ne parlano anche altre fonti

I giudici di Genova danno torto al figlio dell'ex sindaca Letizia che aveva citato per diffamazione il fornitore: lamentava i mancati pagamenti.. (La Repubblica)

La donna uccisa ieri mattina a S. Antimo, nel napoletano, aveva paura di morire, nonostante ciò aveva... (Vesuviolive.it)

Non solo, se la donna continuerà a ... Il giudice l'ha condannata perché ha espresso il suo giudizio sfavorevole pubblicamente, non favorendo così la corretta crescita del minore. (zz7)

Non ha retto alla fine del matrimonio, e ha ucciso la moglie con un colpo di pistola. (Il Mattino)

Quotidianamente parlava male del suo ex coniuge a suo figlio e così il Tribunale Civile di Roma ha deciso di punire la donna con una sentenza senza precedenti, costringendola a pagare una multa di 30.000 euro. (Leggo.it)

La portata della sentenza risiede quindi nel fatto che, per il tribunale di Roma entrambi i genitori - in osservanza della responsabilità genitoriale di cui sono titolari- devono aver massimo rispetto dell'ex partner, in quanto questi è prima di tutto ... (Rosa Rossa)