Marco Melandri, ex pilota MotoGp: «Contagiato apposta senza vaccino»

Marco Melandri prima ha detto di essere stato contagiato da qualcuno che aveva ricevuto due dosi di vaccino, èpoi ha confessato di essersi fatto contagiare volontariamente.

L'ex pilota di MotoGp, 39 anni, di Ravenna, ha detto di avere agito in questo modo per evitare di farsi vaccinare.

Nell'intervista il romagnolo non torna invece sulle polemiche con Selvaggia Lucarelli e difende Novak Djokovic "che non ha colpe”

Sono disposto a utilizzarlo solo per lo stretto necessario”. (ilmattino.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Stanno giocando al gioco dell'illusionismo: tutti si concentrano su vaccini e green pass mentre nel frattempo per esempio le bollette raddoppiano" Comunque per me il green pass era e rimane un ricatto: lo userò solo per lavoro e se devo accompagnare mia figlia. (Il Giorno)

“Mi sono dovuto contagiare per necessità, dovendo lavorare e non considerando il vaccino un’alternativa valida”, ha dichiarato l’ex pilota MotoGp Marco Melandri in un’intervista esclusiva al periodico specializzato in motori mowmag. (Il Fatto Quotidiano)

L'ex pilota di MotoGp, 39 anni, di Ravenna, ha detto di avere agito in questo modo per evitare di farsi vaccinare. Marco Melandri prima ha detto di essere stato contagiato da qualcuno che aveva ricevuto due dosi di vaccino, èpoi ha confessato di essersi fatto contagiare volontariamente. (Il Messaggero)

Melandri si è sempre schierato a favore della libertà di scelta, sbandierando i diritti della Costituzione che secondo lui sarebbero intaccati dalle ultime decisioni del governo. Il duro monito di Melandri. (Corse di Moto)

Il ravennate ha pubblicato la foto del risultato del tampone non senza qualche vena polemica contro le politiche sanitarie dei governi. Marco Melandri è risultato positivo ad un test Covid-19 e sui social posta un duro commento sulla situazione in atto. (AutoMotoriNews)

Ecco cosa ne pensa. MotoGP, positivo Marco Melandri. L’ex rider della MotoGP, Marco Melandri, è risultato positivo al Covid-19 e lo ha comunicato con un post pubblicato sul suo profilo Instagram. La MotoGP ha perso anche il suo pilota preferito per ben due appuntamenti consecutivi, vale a dire Valentino Rossi. (ChePoker.it)