Ristoranti e bar, lo scienziato conferma: “Ecco perché sono i luoghi più rischiosi”

LEGGI ANCHE > > > Zona rossa, chi ha questi ristoranti resta aperto: ecco perché. Ciò che lascia in dote questo spunto è perché siano stati penalizzati soprattutto bar e ristoranti

Motivo per cui i ristoratori presenti in studio da Formigli hanno protestato puntando il dito contro le affermazioni dello scienziato.

Secondo il parere dello scienziato Andrea Casadio aprire bar e ristoranti in questa fase è praticamente impossibile. (ContoCorrenteOnline.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Gli spostamenti dalla propria residenza saranno consentiti solo per comprovati motivi legati a salute, lavoro, urgenza o studio. I ristoranti restano operativi solo per asporto e consegne a domicilio fino alle 22. (La Stampa)

In totale sono state denunciate quindici persone per droga e cinque per ubriachezza molesta, in quest’ultimo caso nel rispetto della normativa anticovid Le dichiarazioni di Poponcini a La Nazione sono anche diventate un caso nazionale. (LA NAZIONE)

Il meteo. Dopo il pranzo di Pasqua, se il tempo lo permetterà, sarà possibile fare attività motoria all'aperto, senza però creare assembramenti. Vaccini e tamponi senza sosta. Intanto la campagna vaccinale e le varie campagne di screening non si fermano di fronte alle festività. (ArezzoNotizie)

Quello degli assembramenti domestici è un tasto dolente E agiremo di conseguenza”. (L'HuffPost)

Insomma, i cittadini di Arezzo vivano la Pasqua tranquillamente, che Poponcini non controllerà le quantità dei loro pranzi coi parenti … Almeno questo, ve lo lasceranno. Ilaria Paoletti (Il Primato Nazionale)

In almeno una città italiana, la polizia farà particolare attenzione agli ordini d’asporto per Pasqua. A Pasqua dunque ogni ordine ricevuto tramite consegne o asporto potrà essere sottoposto a controlli della Polizia, almeno in provincia di Arezzo. (Leggilo.org)