La Pupa e il Secchione: Barbara D’Urso ha scelto 3 concorrenti del Gf Vip

Pare però che per il nuovo programma siano stati scelti già alcuni concorrenti

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da La Pupa E Il Secchione 2022 (@la_pupa_e_il_secchione_2022_). Barbara D’Urso della quale abbiamo già spesso la possibilità di vedere in televisione grazie al suo programma Non è la D’Urso.

Il reality che lo scorso anno veniva condotto dal mitico Andrea Pucci, si parla invece di una possibile, ma quasi certa conduzione da parte di Barbara D’Urso. (DonnaPress)

Su altre testate

Barbara d’Urso: due amiche a “La Pupa e il Secchione”. Leggi anche: La Pupa e il Secchione il ritorno: tutte le novità. Secondo quanto riportato da alcune indiscrezioni, Barbara d’Urso vorrebbe al suo fianco in questa avventura due donne del mondo dello spettacolo a cui è legata anche da una bella amicizia. (SoloDonna)

La pupa e il secchione e viceversa è il reality show di Italia 1 in onda dal 2006. Nella prima edizione (2006) La pupa e il secchione è stato condotto da Enrico Papi e Federica Panicucci. (Tvblog)

Ecco dunque la smentita di Cristiano Malgioglio rispetto ad una sua partecipazione alla nuova edizione della Pupa e il secchione. Ringrazio di cuore Mediaset e Barbara per l’invito, ma come ho detto ho altri progetti nel mio futuro professionale. (Tvblog)

In questi giorni stanno iniziando ad arrivare i primi nomi di chi parteciperà alla nuovissima edizione che è dietro l’angolo. La pupa ed il secchione: la novità incredibile. Per il momento non è stata ancora comunicata la data di inizio ufficiale del programma ma dovrebbe essere nella primavera inoltrata. (Formatonews)

La maggiore isola delle Pelagie, dall’8 al 10 luglio 2022, diventerà ancora una volta il luogo simbolo in cui per tre giorni si concentreranno numerosi appuntamenti che ruoteranno attorno al Premio giornalistico internazionale. (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)

I nomi del cast de La pupa e il secchione: saranno rivali? Andrà in onda su Italia 1 e diversi nomi del cast sarebbero ormai già stati definiti. (Inews24)