LIVE TMW - Roma, Mourinho: "Abraham non è un problema. Zorya? Domani è una finale"

Quello che ho detto a Genova, nel modo in cui ha festeggiato è come se avesse giocato 90 minuti come tutti".

live Roma, Mourinho: "Abraham non è un problema.

Lavora tanto per la squadra e aiuta tanto nel creare gioco e per me non è un problema

Di seguito le parole del tecnico portoghese:. 14.14 - Inizia la conferenza stampa. Il girone si è complicato, che gara sarà domani con lo Zorya?

13.45 - José Mourinho dopo la rifinitura di questa mattina torna a parlare in conferenza stampa alla vigilia della sfida di domani dell'Olimpico contro lo Zorya. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

È una finale sia per noi che per loro, sarà una partita molto dura per entrambe le squadre. Come squadra abbiamo vinto a Genova e da squadra dobbiamo giocare sempre. (Il Romanista)

"Cosa mi aspetto da lui? Cosa si aspetta da Zaniolo? (TUTTO mercato WEB)

Se può aiutare: giocano Zaniolo, Abraham e Rui Patricio, ne mancano 8" Ma è un calo normale anche dopo un infortunio con l'Inghilterra, ha fatto 2 o 3 partite con qualche limitazione. (LAROMA24)

Il tecnico dello Zorya dovrebbe confermare il suo classico 4-4-2 visto quasi sempre nel corso di questa competizione e dell'intera stagione. A centrocampo sicuri del posto Karsdorp ed El Shaarawy sulle fasce con Mkhitaryan che dovrebbe fare da tramite tra la mediana, composta da Veretout e Darboe, e la trequarti dove tornerà titolare Zaniolo. (Fantacalcio.it)

Abbiamo visto tante partite dello Zorya sia in campionato che in Conference, non sono degli sconosciuti Però lavora tanto per la squadra e aiuta tanto in fase di costruzione e non è un problema se non fa tanti gol. (Tuttosport)

Tramite il suo profilo Instagram, l'ex leggenda della Roma, Paulo Roberto Falcao, ha postato una sua foto con. Ecco quanto appreso dalla redazione di Vocegiallorossa.it in merito alla situazione dei biglietti per lo Stadio Olimpico in (Voce Giallo Rossa)