Juventus, con il Crotone vietato sbagliare: il derby regala una chance

Le speranze sono rivolte tutte a Paulo Dybala, solo tre gol negli ultimi sei mesi, che tra Covid e vari infortuni deve riprendersi al più presto la Juventus.

Ce la può fare per la partita di lunedì contro il Crotone?

La Juventus riprende oggi gli allenamenti in vista della gara interna di lunedì contro i calabresi di Stroppa.

La Juventus è chiamata alla vittoria lunedì sera anche perché domenica alle quindici si giocherà il Derby di Milano (TuttoJuve24.it)

La notizia riportata su altri media

La Juve difficilmente alzerà la sua offerta di 10 milioni bonus compresi. Ovvero quella proposta che, come rilevò Agnelli a dicembre ri- spondendo a muso duro all’attaccante, «lo pone tra i venti giocatori più pagati in Europa (Tutto Juve)

In questi primi mesi di Andrea Pirlo alla guida della Juve stanno emergendo qualità e limiti della sua figura, ma anche di altre situazioni che lo circondano. In una Juve dove si percepisce in maniera preponderante l’assenza di Arthur in cabina di regia, servirebbe un passo in più. (juventibus)

Dopo l’esordio da sogno con la maglia della Juventus in Coppa Italia il 27 gennaio, Nicolò Fagioli si prepara ad “assaggiare” per la prima volta anche la Serie A. (Libertà)

Dalla sconfitta di Oporto nell’andata di finale della Champions League è emerso definitivamente quello che, da almeno tre anni era abbastanza noto: la Juventus non ha un centrocampo di livello europeo. (juventibus)

Gli ultimi ko contro il Napoli e contro i portoghesi devono essere cancellate con una grande prestazione. Una partita nella quale i ragazzi di Pirlo non potranno permettersi passi falsi, considerando che il derby della Madonnina di domenica consentirà in ogni caso – in caso di vittoria sui calabresi – di rosicchiare punti quantomeno ad una tra Inter e Milan. (JuveLive)

Su Gazzetta: "Juve, serve la vera Joya Venti giorni di rodaggio per essere al top in Coppa". Lavoro mirato per far passare il dolore al ginocchio, obiettivo il 9 marzo: ritorno con il Porto.Il recupero dell’argentino è fondamentale per il ritorno tra tre settimane: il piano della Juve prevede un rientro graduale, a cominciare da lunedì con il Crotone, per averlo al top per il 9 marzo (Tutto Juve)