Consiglio dei Ministri: nuovi Prefetti a Catanzaro e Crotone

prefettura Catanzaro ROMA - Nel Consiglio dei Ministri, tenutosi ieri a Roma, sono stati definiti i nuovi avvicendamenti per le Prefetture Italiane. In Calabria cambiano i titolari del Palazzo del Governo di Catanzaro dove, al posto del Prefetto Cannizzaro ... (Soveratiamo.com)

Ne parlano anche altre testate

FOGGIA – Il Consiglio dei ministri, su proposta del ministro dell'interno Angelino Alfano ha nominato il nuovo prefetto di Foggia, Maria Tirone che attualmente guida il palazzo del Governo a Crotone. (Corriere del Mezzogiorno)

Foggia ha un nuovo Prefetto: è la dott.ssa Maria Tirone “Nell'ambito della normale rotazione dei funzionari, il Consiglio dei Ministri ha destinato la prefetto Luisa Latella alla sede di Catanzaro.” Ne dà notizia il sottosegretario alle Riforme del Governo Renzi e ... (Rodi Garganico online)

al TEATRO MONGIOVINO di Via Giovanni Genocchi, 15 di Roma il 20 e 21 dicembre alle ore 16.30 il Teatro delle Marionette degli Accettella presenta LE FAVOLE DEGLI ANIMALI DI (Roma Daily News)

COMUNICATO STAMPA La segreteria del partito democratico metropolitano di Napoli esprime solidarietà al Sindaco Vincenzo Figliolia ed a suo padre, per l’episodio increscioso registrato nella notte tra sabato e domenica. (NapoliTime)

L'investitura è uscita ieri dal Consiglio dei ministri, che su proposta del ministro dell'Interno Angelino Alfano, ha varato ... (Corriere Adriatico)

FotOOppostE è un racconto originale dedicato al Marocco di Luca Abete e di Elena Givone, che, quasi per gioco, si sono ritrovati a sperimentare una forma inedita di narrazione fotografica con in mano ognuno una Fujifilm X100S, che si è rivelata lo strumento ideale per vivere in modo totale la scena ripresa e... (Elettroradio Informazione)