Commisso, da Firenze il discorso alla Columbia University

Da Firenze il saluto di Rocco Commisso ai laureati della Columbia. Redazione VN. Come riportato da ACF, Rocco Commisso è intervenuto alla celebrazione di 'Graduation' degli studenti della Columbia University, raccontando la sua storia di studente, proprio nella stessa università e dando alcuni consigli per i futuri professionisti.

Infine, ricordando i colori viola, ha invitato tutti gli studenti a venire a scoprire Firenze e tifare Fiorentina non appena si potrà tornare a viaggiare

In particolare, celebrando anche la storia dei grandi ingegneri del passato a cui ispirarsi (molti dei quali sono partiti da Firenze, come il più famoso di tutti Leonardo Da Vinci). (Viola News)

Ne parlano anche altre fonti

Parlava così Cosmi, prima del match contro il Parma La dimostrazione che, faccia a faccia, il Crotone poteva giocarsela con tutte le sue antagoniste per la permanenza in Serie A. (CIP)

Deve essere sereno come il resto della squadra e sono convinto che riuscirà a dare il suo contributo.” Vincenzo Italiano è pronto ad affontare l’Hellas Verona. (SuperNews)

Mai prevaricare un proprio collega, o cercare delle scorciatoie e mai tagliare i ponti con un precedente posto di lavoro - ha spiegato Rocco Commisso - cercare sempre di essere positivi e a volte oltre a tutto questo per avere successo, serve anche la fortuna. (LA NAZIONE)

Ranieri, nelle passate stagioni, era stato accostato più volte alla Fiorentina ma il suo passaggio non si è mai concretizzato. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Fiorentina, Iachini preoccupato: “Non so se resterà”. (Stop and Goal)

È questione di bomber e quello pugliese veste la maglia della Fiorentina che ieri ha alzato la sua terza Coppa Italia consecutiva e la sesta in assoluto. (La Repubblica Firenze.it)

Come già noto da diversi mesi, l’obiettivo principale del corridore britannico è quello di conquistare il quinto Tour de France. I problemi fisici hanno condizionato il suo cammino verso questa nuova stagione, ma la sua determinazione a non arrendersi è stata decisiva (SuperNews)