Sonia Bruganelli sulla storia con Paolo Bonolis: “Ho tradito” | La confessione dopo anni

Sonia ha suscitato molte polemiche per via della sua costante ostinazione nel salvare dalle nomination la concorrente Soleil Sorge.

La donna è sempre stata dietro le quinte dei programmi del suo compagno e non era mai stata, sotto i riflettori prima di adesso.

Attualmente la donna ricopre il ruolo di opinionista insieme ad Adriana Volpe nella nuova edizione del Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini (il Democratico)

Se ne è parlato anche su altri media

Davvero imperdibile la puntata del GF Vip di Venerdì scorso, vero? La scorsa notte, ad esempio, dopo la classica festa del Sabato sera, sembrerebbe che Miriana e Nicola fossero fin troppo vicini (SoloGossip.it)

Quello striscione ieri sera è stato mostrato in diretta proprio da Alfonso Signorini che, rivolgendosi alla moglie di Paolo Bonolis, ha detto:. Sulla Casa del Grande Fratello Vip è passato un aereo per Adriana Volpe! (Isa e Chia)

Ella infatti lo ha definito un divano che prende forma in base alla donna che gli si è seduto sopra continuando: “Non ha una sua identità a prescindere dalla donna che ha accanto“ Dopo aver conseguito la laurea in Scienze della Comunicazione, partecipa al programma Tira e Molla, dove conosce Paolo Bonolis che in seguito diventerà suo marito ed ella era impiegata nel girare una televendita. (Kronic)

E mentre fuori, in studio, va in scena l’ennesimo round tra Sonia Bruganelli e Adriana Volpe, anche dentro sembra che si voglia puntare sugli scontri più accesi. O presunte tali… – | VIDEO 1 | VIDEO 2 | VIDEO 3 Adriana Volpe ad alzo zero contro Sonia Bruganelli: “Ecco la mia verità” – ESCLUSIVO LA FURIA DI KATIA RICCIARELLI – Katia Ricciarelli è una furia a inizio puntata: “Siete tutti bugiardi”, urla contro i coinquilini della Casa. (OGGI)

Grande Fratello Vip, Adriana Volpe incanta con il suo look. Il Grande Fratello Vip procede a gonfie vele. Il grande cast di questa edizione piace particolarmente al pubblico del reality che segue con interesse e curiosità i ragazzi all’interno della casa. (Solonotizie24)

Infatti, il televoto determinerà il primo immune della serata. Dunque, nessuno tra Miriana Trevisan, Raffaella Fico e Gianmaria Antinolfi abbandonerà la casa del Grande Fratello Vip. (DirettaNews.com)