Stasera a Striscia, incontro tra Decaro e la sorella del boss. Tapiro d’oro al governatore Michele Emiliano: «Non mi rimangio niente, ma può capitare di ricordare male un episodio»

Stasera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35) Valerio Staffelli consegna il Tapiro d’oro al governatore della Regione Puglia Michele Emiliano, mentre infuria il “caso Bari” dopo la maxioperazione di polizia relativa alle possibili influenze dei clan sulle elezioni comunali del 2019. Il 23 marzo Emiliano ha raccontato di un presunto incontro, che sarebbe avvenuto anni fa, con la sorella del boss Capriati e al quale avrebbe partecipato anche l’attuale sindaco di Bari Antonio Decaro, scatenando una bufera. (Striscia la notizia)

La notizia riportata su altri media

L’appuntamento è per oggi alle 14, a Palazzo San Macuto: si riunisce l’Ufficio di Presidenza della Commissione parlamentare antimafia e, come annunciato dalla presidente Chiara Colosimo (FdI), potrebbe decidere di convocare, forse già prima di Pasqua, il sindaco dem di Bari Antonio Decaro («Sono pronto», dice lui) e il governatore della Puglia Michele Emiliano (Corriere della Sera)

Il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, ha ricevuto oggi un '"tapiro d’oro" dall’inviato di Striscia la notizia Valerio Staffelli. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

“Il ministro Giorgetti – ha aggiunto - avallerebbe la vendita a un parlamentare del suo stesso partito, che già di per sé è editore ed ha una grande concentrazione dal punto di vista editoriale, in netta violazione del Media Freedom Act deliberato qualche settimana fa dall’Unione europea”. (Il Giornale d'Italia)

Il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, ha ricevuto oggi un 'tapiro d'oro' dall'inviato di Striscia la notizia Valerio Staffelli. (Tiscali Notizie)

Il Presidente della Regione Puglia torna a parlare a seguito della frase che ha scatenato una vera e propria bufera a Bari e sul sindaco Antonio Decaro. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

BARI – “Io ho certamente parlato con la signora Capriati”, sorella del boss mafioso Antonio Capriati, “e ho parlato delle resistenze molte forti che Decaro stava trovando per istituire la Ztl a Bari Vecchia. (StatoQuotidiano.it)