Sanificazione degli ambienti di lavoro: credito d'imposta anche per gli enti no profit

Si amplia l’ambito applicativo del credito d’imposta per la sanificazione degli ambienti di lavoro e per l’acquisto di dispositivi di protezione individuale.

credito d’imposta riconosciuto per la sanificazione dei locali utilizzati per l’esercizio dell’attività istituzionale.

Modifiche al credito d’imposta per le spese di sanificazione. Il decreto Liquidità non ha eliminato lo stesso errore con riferimento all’attribuzione del credito d’imposta per le spese di sanificazione degli ambienti di lavoro. (Ipsoa)

Su altri giornali

Dai contributi a fondo perduto alle agevolazioni per casa e risparmio energetico: il vademecum per cittadini e imprese sul Decreto Rilancio. Sospensione cartelle di pagamento e attività di riscossione: Nel vademecum vengono riepilogate le misure in favore dei contribuenti riguardanti l’attività di Agenzia delle entrate – Riscossione. (2a News)

Mascherine senza Iva – Fino al 31 dicembre di quest’anno sono esenti da Iva, con diritto alla detrazione dell’imposta pagata sugli acquisti, le cessioni di mascherine e di altri dispositivi medici e di protezione individuale. (Riviera24)

La Novità del Credito d’Imposta. . . La novità, però, riguarda la possibilità di cedere questo credito ad altri soggetti in cambio di liquidità ovvero di uno sconto previsto negli stessi lavori oggetto di un bonus. (Lezioni Europa)

Da quest’anno i cittadini che presenteranno la dichiarazione precompilata 2020 o che accederanno al proprio cassetto fiscale potranno conoscere come lo Stato ha utilizzato le... (AgCult)

Per ora si sa solo che tutte le comunicazioni, compresa quella di esercizio dell’opzione da parte del contribuente che ha sostenuto le spese ammesse al credito d’imposta, dovranno essere effettuate in modalità telematica. (La Legge per Tutti)

Leggi su 2anews Decreto Rilancio - tutti i bonus previsti : quali sono e come ottenerli. Decreto Rilancio - Zaia minaccia : “Senza modifiche vado in Tribunale”. Guida al fisco per famiglie e imprese nel Decreto Rilancio. (Zazoom Blog)