Bonus pc studenti universitari 2021: come chiederlo subito

Bonus pc studenti universitari 2021: ecco tutte le informazioni utili per ottenerlo. Bonus pc studenti universitari 2021: scadenze. Le domande per richiedere il bonus pc da 500 euro scadranno a breve.

Bonus pc studenti universitari 2021: cos’è. Il bonus pc per studenti è un incentivo fino a 500 euro dedicato alle famiglie italiane con specifici requisiti.

Migliori offerte con il bonus pc. Il bonus pc studenti universitari 2021 consente, soprattutto agli studenti, di poter contare su dispositivi e connessioni internet di buona qualità, spendendo poco. (The Wam.net)

Se ne è parlato anche su altri media

Come richiedere il bonus Pc/ Tablet. Il bonus viene erogato da Infratel Italia (Infrastrutture e Telecomunicazioni per l’Italia S.p.A.), una società governativa interamente controllata da MiSE (Ministero dello Sviluppo economico) Resta dunque poco meno di un mese per fare richiesta del voucher “tecnologico” per le spese relative alla connessione internet e al device (pc o tablet) per navigare. (Metropolitan Magazine )

Le famiglie con Isee inferiore a 20mila euro possono accedere a un voucher del valore massimo di 500 euro, utilizzabile come sconto sul canone Internet e per la fornitura di pc o tablet. Resta dunque poco tempo per fare richiesta del voucher “tecnologico” per le spese relative alla connessione internet e al device (pc o tablet) per navigare. (VicenzaToday)

Lunedì 13 Settembre 2021, 16:15 - Ultimo aggiornamento: 17:44. Per richiedere il bonus internet e pc fino a 500 euro il tempo stringe. L'intenzione dell'esecutivo Draghi, quindi, è accelerare e procedere rapidamente alla Fase 2, che si spera possa funzionare meglio e in meno tempo. (ilmessaggero.it)

Nonostante le effettive difficoltà che la didattica a distanza ha comportato è stata al tempo stesso un’importante risorsa per garantire l’istruzione dei nostri giovani. Voucher da 500 euro per tablet e pc ancora per pochi giorni. (Proiezioni di Borsa)

Entrato in vigore il 9 novembre 2020 il contributo per l’acquisti di Pc, tablet e connessione veloce ad internet si avvia verso la scadenza. Non è quindi possibile acquistare un PC o un tablet presso un negozio a scelta ma il dispositivo deve essere contenuto in un’offerta messa a disposizione dal fornitore dell’abbonamento internet (Orizzonte Scuola)

Resta dunque poco tempo per fare richiesta del voucher “tecnologico” per le spese relative alla connessione internet e al device (pc o tablet) per navigare. I dispositivi pertanto vanno chiesti direttamente al provider con cui si sottoscrive una connessione internet (TrevisoToday)