Disponibile iOS 13.5 per iPhone: ecco le novità! - iPhone Italia

Face ID. E’ stato semplificato il processo di sblocco per i dispositivi con Face ID quando si indossa una mascherina.

Per attivare le notifiche di esposizione, Apple ha rilasciato anche iOS 12.4.7 per i dispositivi che non supportano iOS 13.

Apple ha rilasciato i nuovi aggiornamenti per iPhone e iPad: da pochi minuti sono disponibili iOS 13.5 e iPadOS 13.5.

Altre novità. iOS 13.5 introduce una nuova funzionalità per la condivisione delle informazioni sullo stato di salute. (iPhone Italia)

Su altre testate

iOS 13.5 rende più rapido l’accesso al campo di inserimento del codice sui dispositivi dotati di Face ID quando indossi una mascherina. Ultimo aggiornamento: 18:25. . Sbloccare glicon il, negli ultimi tempi, è diventato molto più complicato di prima. (Il Mattino)

Per scaricare e installare iOS 13.5 e iPadOS 13.5 non dovete far altro che andare su Impostazioni > Generali > Aggiornamento Software. Di seguito un video in cui spieghiamo come funziona il sistema di contact tracing di Apple e Google. (MobileWorld)

Ora, invece, questa procedura è in grado di riconoscere se l'utente sta indossando una mascherina e agire diversamente. In breve, fino a oggi indossando la mascherina e provando a sbloccare l'iPhone si riceveva in risposta una sorta di errore: una schermata sfocata con la sola scritta "Face ID". (Tech Fanpage)

iPhone: Face ID più immediato con mascherina. No, se indossate la mascherina lo smartphone non si sbloccherà in automatico: se lo facesse potrebbe mettere a serio rischio la vostra sicurezza. Solo poche ore fa è stato rilasciato in edizione stabile iOS 13.5 per tutti gli iPhone compatibili. (Telefonino.net)

Technology can help health officials rapidly tell someone they may have been exposed to COVID-19. A parte rare circostanze, vale sempre la pena aggiornare tempestivamente l’ultima versione di iOS. (Webnews.it)

Dipende: se temete rischi per la privacy potete stare tranquilli, dato che in nessun modo il nuovo aggiornamento comprometterà i vostri dati personali (no, nemmeno con il contact tracing). iOS 13.5: privacy a rischio? (Money.it)