Aggredito sacerdote, è grave

Reggio Calabria - E' stato aggredito e picchiato da alcuni giovani non idenficati don Giorgio Costantino, parroco della Madonna del Divino Soccorso a Reggio Calabria. Uno solo del gruppo colpirebbe il sacerdote con pugni e un calcio. Nel frattempo la ... (PostGenovaOnline)

Ne parlano anche altre fonti

Un sacerdote, don Giorgio Costantino, è stato aggredito e malmenato da alcune giovani non identificati, nella notte a Reggio Calabria. (Gazzetta del Sud)

Quando il pallone ha scavalcato la recinzione, con una bottiglia hanno forzato la serratura per andare a recuperarlo. È stato aggredito a calci e pugni da un ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Monsignor Giorgio Costantino è stato sottoposto ad un intervento chirurgico per la riduzione di un ematoma. La prognosi resta riservata. (Zoom24.it)

in foto: Monsignor Giorgio Costantino. 24 maggio 2017 14:40. (Fanpage)

Il sacerdote è noto anche negli ... Il parroco della chiesa del Divino Soccorso, monsignor Giorgio Costantino, è stato pestato a sangue e abbandonato sul sagrato, davanti alla sua canonica. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Reggio Calabria - Un sacerdote, don Giorgio Costantino (nella foto), è stato aggredito e malmenato da una decina di ... (road2sportNews)