Charlie Hebdo: lacrimogeni a Niamey per disperdere manifestazione
(AGI) - Niamey, 18 gen. - La polizia nigerina ha lanciato gas lacrimogeni contro un piccolo gruppo di manifestanti dell'opposizione a Niamey, una manifestazione organizzata nonostante il divieto di marcia da parte delle autorita', dopo due giorni di violenze ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)
La notizia riportata su altri media
- Migliaia di persone hanno manifestato in Pakistan, per protestare contro la pubblicazione di nuove caricature di Maometto sul settimanale satirico Charlie Hebdo; e nel corso degli eventi sono state bruciate bandiere francesi e ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)
Dopo Pakistan, Algeria, Sudan e Somalia, anche in Niger dilagano le proteste contro il settimanale satirico francese Charlie Hebdo e sempre più assumono connotazioni di scontro interreligioso. (Assodigitale)
(askanews) - E' esplosa la protesta in Niger contro le vignette satiriche di Charlie Hebdo. Dopo i violenti scontri di ieri, la polizia nigerina ha disperso con i lacrimogeni un gruppo di manifestanti riuniti a Niamey, la capitale, per protestare con ... (askanews)
16:13 (ANSA) - LAHORE (PAKISTAN) - Proseguono in Pakistan le proteste contro le caricature blasfeme del profeta da parte del settimanale satirico francese Charlie Hebdo. (Corriere della Sera)
Il numero di Charlie Hebdo del 14 gennaio, una settimana dopo l'attacco alla redazione costato la vita a 12 persone, il settimanale satirico sarà ristampa per raggiungere la quota record di 7 ... Roma, 18 gen. (askanews)
Il Niger è stato teatro di violente proteste contro le vignette di Charlie Hebdo: almeno dieci persone sono morte tra venerdì e sabato, nella capitale Niamey e a Zinder, seconda città del Paese. (euronews)