Mertens dice no: 'Rifiuta i 5 milioni della Juve, non vuole tradire la sua Napoli'

Dise ne parla, dianche.

Ma c'è un altro nome circolato nelle ultime ore e accostato alla Juventus: Dries.

Nelle ultime ore - scrive la Gazzetta - dall’entourage del goleador belga sono arrivati segnali di fumo poco incoraggianti e addirittura i suoi amici napoletani parlano di un no ad un’offerta di 5 milioni netti.

E il secondo assalto sarà alla punta, con Depay - stando alle ultime notizie - favorito

E' stato molto deciso nel respingere le avance dei rivali di sempre e sceglierà un'altra come prossima tappa della sua carriera, come fatto da Koulibaly con il Chelsea (ilBianconero)

La notizia riportata su altri giornali

Non solo la Lazio, alla liste delle pretendenti per Mertens c’è anche la Juve. Il belga, continua il quotidiano, non vorrebbe fare uno sgarbo al Napoli e ai suoi ex tifosi, con i quali il legame è ancora molto forte. (Lazio News 24)

Ultime notizie sul futuro di Dries Mertens. Oggi in Belgio si parla dell'ex capocannoniere del Napoli sulle pagine di Het Laatste Nieuws, uno dei principali quotidiani belga in lingua fiamminga: HLN svela i dettagli dell'offerta della Juventus per Mertens. (CalcioNapoli24)

C’è ancora chi sceglie l’amore per una città che lo ha accolto e adorato come un figlio. C’è ancora chi vuole conservare il rispetto per una tifoseria che lo ha acclamato per nove anni. (Sport Mediaset)

Accettare la destinazione Juventus sarebbe stato uno smacco alla tifoseria napoletana e Mertens non ha mai preso in considerazione questa ipotesi, nonostante la ghiotta opportunità di tornare protagonista nel campionato italiano e guadagnarsi, quasi certamente, un posto ai Mondiali 2022 in Qatar Mertens rifiuta la Juventus. (CalcioNapoli24)

Mertens nel mirino del Galatasaray, per convincerlo servirà un ricco ingaggio. Dopo la scadenza di contratto con il Napoli, Dries Mertens è uno dei nomi più blasonati presenti nella lista degli svincolati, a cui sono interessati anche diversi club italiani e non solo. (Napoli Magazine)

Ma per "Ciro" Mertens Napoli resta un pezzo di vita cheE tra i nomi sondati c'è stato anche quello di Dries Mertens. Un'estate particolare, diversa, quella che sta vivendoUn addio sofferto ma inevitabile considerando le diverse vedute tra il giocatore e il presidente. (Calciomercato.com)