Italia, tre dell’Inter in campo contro l’Inghilterra: la probabile formazione – Sky

Prove di formazione per l’Italia di Roberto Mancini che in vista della sfida in programma questa sera alle 20:45 contro l’Inghilterra, è sempre più propenso a un cambio modulo con l’inserimento di ben tre giocatori dell’Inter nell’undici titolare.

Di seguito la probabile formazione dell’Italia con l’inserimento di tre dell’Inter e il cambio modulo (3-5-2): Donnarumma; Toloi, Bonucci, Acerbi; Di Lorenzo, Barella, Jorginho, Cristante, Dimarco; Raspadori, Scamacca

CAMBIO MODULO – Italia impegnata in un’altra sfida di Nations League, questa volta contro l’Inghilterra. (Inter-News)

Su altri media

TuttoNapoli.net foto di www.imagephotoagency.it (Tutto Napoli)

Diretta Italia-Inghilterra 0-0, il risultato LIVE. Si gioca a San Siro la quinta giornata del gruppo 3 della Lega A, diretta TV su Rai 1 e in streaming su RaiPlay. Azzurri senza Immobile, si affidano alla coppia d'attacco Scamacca-Raspadori. (Sport Fanpage)

Passa al 3-5-2 Roberto Mancini, nella sfida di stasera dell’Italia contro l’Inghilterra valida per la Nations League. Davanti Raspadori-Scamacca per gli azzurri. Come noto nessun viola convocato nell’Italia. (Fiorentina.it)

MEGLIO CON GLI AZZURRI – Teotino elogia la prestazione del terzino dell’Inter in Italia-Inghilterra: «Federico Dimarco stasera ha giocato meglio di quanto non abbia giocato normalmente all’Inter. Non l’unico». (Inter-News)

Il giallorosso ha vinto il ballottaggio con Pobega e dunque è titolare. Per la Nazionale di Southgate, invece, gioca Kane ed Abraham si accomoda in panchina (ForzaRoma.info)

Dopo aver iniziato a gettare le basi per un nuovo percorso lo scorso giugno, sperimentando nuove convocazioni fino ad arrendersi ai cinque gol della Germania, la Nazionale di Roberto Mancini proverà a ribaltare la classifica del girone 3 di Lega A di Nations League. (ilgazzettino.it)