Il CEO della Roma: “Preferisco battere la Juve…”

Ha parlato anche da tifoso ner0azzurro, come è giusto che sia, Michael Bolingbroke, il CEO dell’Inter intervistato da La Gazzetta dello Sport: “Chi preferisco battere tra Milan e Juve? La Juve, perché è prima in classifica e la sfideremo il 6 gennaio”. The post Il CEO della Roma: “Preferisco battere la Juve…”... (JuveNews24)

La notizia riportata su altri media

Vogliamo arrivare in fondo e anche in campionato puntiamo al primo ... Il CEO della Roma, Italo Zanzi, commenta il sorteggio di Europa League che metterà i giallorossi di fronte agli olandesi del Feyenoord. (La Gazzetta dello Sport)

Zoom 2. Sarà infatti il Feyenoord l'avversario dei giallorossi nella seconda competizione continentale. (laroma24.it)

Italo Zanzi, CEO della Roma, ha parlato a Nyon dopo il sorteggio: "A questo punto ogni rivale è difficile. Saranno un avversario ... (TuttoJuve.com)

L'urna di Nyon ci ha regalato un incontro inedito nelle coppe europee: la Roma di mister Garcia incontrerà ai sedicesimi di Europa League il Feyenoord, squadra di Rotterdam allenata da Fred Rutten. (Blog di Sport)

Monti - M. Iturbe a cena in un ristorante di Milano: nel locale anche Galliani e Inzaghi, ma l'argentino rifiuta l'invito a mangiare allo stesso tavolo. (ForzaRoma.info)

Roma, 15 dic. (askanews) - Non spaventa il Feyenoord che la Roma affronterà nei sedicesimi di finale di Europa League. (Yahoo Eurosport IT)