Uefa: escluso dalla Champions il Metalist del 'Papu' Gomez
Brutte notizie per il Metalist Kharkiv, che è stato escluso dalla prossima Champions League. L'organo di appello Uefa ha infatti squalificato dalle coppe europee 2013/2014 il club ucraino, che ora potrà fare ricorso al TAS. Il procedimento disciplinare riguarda ... (Calciomercato.com)
Se ne è parlato anche su altri media
Lo ha deciso oggi pomeriggio il panel ... (Il Domani dello Sport)
Chi gli fa una serrata corte resta fuori dall'Europa, e per l'atalantino Carlos Carmona sfuma il sogno di giocare in Champions. (Giornale di Bergamo)
Dunque la squadra ucraina non prenderà parte ai preliminari di Champions League che la vedevano accoppiata allo Schalke 04. Attraverso un comunicato pubblicato sul sito l'Uefa ufficializza la squalifica del Metalist Kharkiv. (EuropaCalcio.it - Giornale di calcio Europeo - Tutto il calcio 24/24)
Il club ucraino potrà fare ricorso presso il Tas (Tribunale di arbitrato sportivo), ma con scarse possibilità di successo. Con tutta probabilità dovrebbe ... (Panorama)
La UEFA ha infatti deciso di estromettere il club ucraino dall'ultimo turno ... (Italnews)
L'Uefa ha deciso di squalificare il Metalist per non aver rispettato i criteri d'ammissione alla competizione. (Gazzetta Giallo Rossa)