Multa a Fastweb di 4.400.000 euro per pubblicità ingannevole su fibra ottica

L'Agcm ha multato Fastweb per una cifra complessiva di 4.400.000 euro per pratica commerciale scorretta in relazione alla fibra ottica: ecco i dettagli. (Investire Oggi)

Su altre fonti

L'operatore che sta facendo della (DDay.it - Digital Day)

L'Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato, nella sua adunanza dell'11 aprile 2018, ha sanzionato per una pratica commerciale scorretta Fastweb S.p.A., per un ammontare complessivo di 4.400.000 euro. (Consumerismo)

Sanzione da 4,4 milioni: è la terza - dopo quella a Wind Tre e a Tim - comminata dall'authority guidata da Pitruzzella per le modalità con cui vengono pubblicizzate le offerte in ultrabroadband: "Omesse le informazioni sulle caratteristiche del servizio". (CorCom)

L’Antitrust ha multato Fastweb per 4,4 milioni di euro per pubblicità ingannevole sulla fibra ottica. Una sanzione “fotocopia” a quelle già emesse nei confronti di Wind Tre e Timnelle scorse settimane, rispettivamente di 4,25 e 4,8 milioni. (Giornale.it)

 Occhio alla fibra ottica di Fastweb: è pubblicità ingannevole. Multa dell'Antitrust a Fastweb per... (Tp24)

L'AGCM ha deciso di multare con una sanzione di 4,4 milioni di euro Fastweb per pratiche commerciali scorrette relative alla pubblicita della fibra ottica. (Webnews)