Di Battista sfida Conte: "Se esci subito dal governo potrei tornare nel Movimento"

Di Battista: “Mi scrivono gli attivisti, sono incazzati con De Maio”. “Dibba” conosce bene il ministro degli Esteri.

Così Alessandro Di Battista, ex parlamentare M5s, ora in qualità di “reporter” dalla Russia, si esprime a Tpi.

Mi siederei al tavolo con Conte se uscisse dal governo prima dell’estate

“Se Conte uscisse dal governo potrei tornare“.

Di Battista a Conte: “Potrei tornare nel M5S a una sola condizione”. (Secolo d'Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Insomma, Dibba è pronto a tornare a patto che il M5s di Conte strappi dal governo Draghi e si accomodi all’opposizione assieme a Giorgia Meloni. I tempi, poi, li scandisce con nettezza: "Lo strappo andrebbe fatto subito, ora, prima dell’estate (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Potrebbe avere una possibilità se saprà fare delle scelte scomode, difficili e radicali, come quelle controcorrente su cui nacque. Pubblicità. "Lo strappo andrebbe fatto subito, ora, prima dell'estate. (La Sicilia)

Tuttavia fra molti di quelli che seguono Luigi c'è questa angoscia del futuro che pesa sulla decisione" "Non mi sogno di dire che chi sta con Di Maio pensa alla poltrona e chi resta con Conte no. (La Sicilia)

"A mio avviso il governo Draghi è stato l’errore più grave di tutti. "Lo strappo - insiste Di Battista - andrebbe fatto subito, ora, prima dell’estate. (Adnkronos)

"Che fine dovrebbe fare": Moni Ovadia brutale contro Di Maio | Video. Eppure il timore è che l'addio di Di Maio sancisca la fine del Movimento. Di Battista lo definisce un presidente del Consiglio che "senza un avallo di Washington" non sarebbe arrivato a Palazzo Chigi. (Liberoquotidiano.it)

I tempi, poi, li scandisce con nettezza: "Lo strappo andrebbe fatto subito, ora, prima dell’estate Insomma, Dibba è pronto a tornare a patto che il M5s di Conte strappi dal governo Draghi e si accomodi all’opposizione assieme a Giorgia Meloni. (QUOTIDIANO NAZIONALE)