Tifosi Juve: Se torna Allegri ci saranno due problemi

Allegri che torna alla Juventus non è più solo una suggestione.

Le reazioni dei tifosi sui social. Fioccano i commenti via twitter: “Quindi Nedved e Paratici out” o anche: “I contatti ci sono stati, Agnelli riporterà Allegri in panchina.

Io penso alla Juventus post Agnelli prima e post Elkann poi

Furono Nedved e Paratici a far fuori Allegri. Ma se Agnelli ha sempre stimato Allegri perché si arrivò al divorzio?

Se la Juve dovesse fallire anche contro il Napoli domani (sempre che si giochi) il ribaltone in panchina potrebbe essere inevitabile. (Virgilio Sport)

Su altri media

La Juventus, oggi come allora, è la stessa società che in estate decise di salutare senza rimpianti Maurizio Sarri e il suo piano di gioco a due tocchi per privilegiare la freschezza del progetto di Andrea Pirlo. (Tuttosport)

Il rischio di dover dire no a 83 milioni di euro, questo l'incasso nel 2020/2021 dei bianconeri in Europa fa risuonare l'allarme rosso Pirlo è il primo a saperlo e ad essere sotto esame. La Stampa in edicola questa mattina dedica uno spazio alla Juventus con il titolo seguente: "Il rischio è di perdere 80 milioni di euro". (Tutto Napoli)

La Juventus a fine stagione potrebbe pensare all’addio di Weston McKennie: con il ritorno di Allegri potrebbe tornare anche un ex centrocampista. Si inizia sin da ora a costruire la Juventus della prossima stagione. (Calcio mercato web)

Galeone, il mentore di Allegri, parla del futuro di Max in ottica Juventus e non chiude ad un ritorno dal prossimo luglio in bianconero. Non so se il suo ritorno sia possibile e non so in quali condizioni (JuveLive)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, esonero Pirlo: la mossa a sorpresa. Calciomercato Juventus, Agnelli vede Allegri: le prospettive per la panchina di Pirlo. Secondo quanto riporta ‘La Gazzetta dello Sport’, infatti, sarebbe avvenuto un incontro tra Andrea Agnelli e Massimiliano Allegri. (CalcioMercato.it)

ASCOLTA LA DIRETTA DI CM.IT Il tecnico toscano rimane la prima scelta dei Friedkin. Proseguono i contatti diretti tra i Friedkin e Massimiliano Allegri, con i proprietari statunitensi che lo considerano la prima scelta per la panchina della Roma, vogliosi di rilanciare il progetto giallorosso con un tecnico di primissima fascia. (Siamo la Roma)