Chainlink (LINK), forte crescita del 20% ma… ci possiamo fidare delle posizioni long?

Torniamo anche oggi a parlare di Chainlink (LINK), una delle criptovaute più in vista delle ultime settimane, che nelle scorse ore ha recuperato dalla zona di sostegno di 7,35 dollari, con il rally che sta ora affrontando una forte resistenza nei pressi della zona dei 10 dollari.

Chainlink in recupero. Nei giorni scorsi, come abbiamo ricordato su queste pagine, c’è stato un costante calo dei prezzi di Chainlink (LINK) al di sotto della zona di supporto di 10 dollari. (Criptovaluta.it)

Su altri giornali

Guadagnare è possibile. Ci sono meccanismi che consentono di fare guadagni anche quando il valore del Bitcoin cala. Se in qualche modo gli investitori risultano poi fare capo alla stessa persona o società, è presto spiegato come è possibile guadagnare sempre da un mercato con forti fluttuazioni. (Businessvox)

Se vuoi saperne di più sul suo funzionamento, ti consigliamo di leggere questa nostra recensione! Un declino molto significativo, che indica che la struttura del mercato dell’altcoin, precedentemente rialzista, sta cominciando a degradarsi. (Criptovaluta.it)

I soldi ricevuti sono stati investiti per far crescere lo staff e per creare i primi prodotti; App, Exchange Base e quindi un Exchange Pro. Anche a Forbes è arrivato l’eco di questa nuova idea e poco tempo fa ne era anche nata una intervista completa con il CEO Andrea Ferrero. (Startup-News.it)

Tuttavia, il prezzo ha lottato vicino alla zona di resistenza di 10.800 USD e attualmente (08:30 UTC) si sta consolidando sopra i 10.600 USD. Una chiusura giornaliera superiore a 10,50 USD potrebbe riportare LINK in una zona positiva. (Cryptonews Italy)

Andrea Santillo Freelancer scrittore esperto nel campo della finanza digitale ed ora anche nel campo delle criptomonete. Grazie alle mie conoscenze linguistiche eseguo ricerche e studi su vari siti ed i miei articoli sono fondati ed approfonditi su questi temi. (cripto-valuta.net)

Anche in questo caso potrai essere tranquillo per i tuoi Bitcoin dato che l'acceso può avvenire solo tramite username, password e codice OTP. Una volta chiusa la Blockchain comparirà nel portafoglio virtuale un codice di registrazione che sarà immutabile. (TorinOggi.it)