Milan, che balzo: +17 punti rispetto ad un anno fa, ora serve concretizzare

Con 9 giornate alla fine ed un +4 momentaneo sul 5° posto, serve stringere i denti e resistere

Rispetto alla stagione passata, il Milan ha ben 17 punti in più in classifica.

Ora bisogna concretizzare questo miglioramento. Il Milan ha ben 17 punti in più rispetto ad un anno fa.

La qualificazione alla Champions è infatti un obiettivo troppo importante per i progetti futuri dei rossoneri.

Alla 29esima giornata infatti, la classifica della scorsa stagione recitava 7° posto con 43 punti, rispetto al 2° posto con 60 di adesso. (MilanNews24.com)

La notizia riportata su altre testate

Dopo aver concluso il girone d’andata con una media di 2,26 punti a partita, il Milan di Stefano Pioli ha nettamente rallentato il ritmo in questo girone di ritorno. A 9 partite dal termine del campionato, i rossoneri stanno viaggiando, dal giro di boa in poi, a una media di 1,70 punti. (Milan News)

Pochi si aspettavano di competere per la Champions League, ancor meno per lo scudetto. Per il Milan di Stefano Pioli si prospetta un finale di stagione intenso, dopo che i sogni di gloria sembrano del tutto svaniti. (SerieANews)

Il suo ingresso con gol nel finale contro la Sampdoria ha salvato una gara giocata male dai rossoneri. Dopo Ibrahimovic, è il giocatore con la migliore media gol della rosa (1 rete ogni 174 minuti) (MilanNews24.com)

Sotto la lente è finito anche Rade Krunic, illuminatosi solo a Verona con una punizione geniale, ma poi sparito nel dimenticatoio. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, rivoluzione tra i pali | Le possibili scelte. (Calciomercatonews.com)

Milan, è tornato Jens Petter Hauge, il giocatore protagonista ieri pomeriggio nella gara contro la Sampdoria è seriamente intenzionato a riprendersi le luci della ribalta. Hauge non è ancora di certo il giocatore tanto ammirato qualche mese fa, ma queste settimane gli sono servite per recuperare le energie ed allenarsi con continuità. (Calcio Style)

Un obiettivo di mercato del Milan pare essere vicino al suo trasferimento in Premier League. Il suo valore si aggira intorno ai 20 milioni di euro, ma molto probabilmente la società austriaca chiederà molto di più per cedere il suo gioiellino. (Pianeta Milan)