F1, Raikkonen: «Lavoriamo duro, ma sarà difficile»

SUZUKA - «Ci manca velocità, è molto semplice. A parte questo abbiamo tutti gli strumenti e ottime persone che lavorano, ma dobbiamo migliorare le cose e non è semplice». Così Kimi Raikkonen, pilota della Ferrari, intervenuto ai microfoni di Sky Sport ... (Tuttosport)

Su altri giornali

Dopo la gara in Malesia, la Formula 1 si sposta velocemente sul circuito di Suzuka, in Giappone, dove domenica verrà disputata la prossima gara. (Rosa Rossa)

La Formula 1 torna in pista dopo il Gran Premio della Malesia, andando in Giappone per il GP di Suzuka. Formula 1, GP di ... (Info Motori)

(askanews) - "Avremmo voluto essere in una posizione migliore e lottare per vincere e finché non saremo davanti non saremo soddisfatti". Parola di Kimi Raikkonen alla vigilia del Gp del Giappone di Formula1 in programma domenica sul ... (askanews)

di Redazione sport. gli argomenti. (Corriere della Sera)

Il pilota della Ferrari Kimi Raikkonen dopo il 4° posto ottenuto nel Gran Premio di Malesia di domenica scorsa è già proiettato al Gp del Giappone di domenica 9 ottobre che si corre sul circuito di Suzuka. (StadioSport.it)

Misto di curve tecniche e da medio alto carico è anche un tracciato velocissimo. Suzuka è il circuito più tecnico dell'intero mondiale, l'unico con planimetria a otto. (F1Sport.it)