Roma, Abraham carica l'ambiente: l'annuncio sul futuro emoziona i tifosi

Ora l’obiettivo è quello di timbrare il tabellino dei marcatori mercoledì nella finale di Conference contro il Feyenoord

Abraham, al termine della sfida, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di DAZN ed ha risposto in maniera decisamente diretta ad una domanda sul suo futuro.

Poi sul futuro ha risposto in maniera diretta: “Amo questo club, mi ha dato l’opportunità di mostrare le mie qualità. (CalcioToday.it)

Ne parlano anche altre testate

La finale di Tirana è importantissima, ci si gioca un trofeo e quando giochi una finale dai sempre il massimo per ottenere il risultato Dell'argentino ne ha parlato Totti: "Lunedì ci parlerò e vedremo se riuscirò a portarlo a Roma (LAROMA24)

"Non so cosa mi riserva il futuro, ma amo la Roma e il mio cuore qui", ha detto ieri il centravanti inglese Il suo ex compagno al Chelsea e grande amico Reece James lo ha esaltato su Twitter: "Hai fatto la storia, il giocatore inglese con più gol in un solo campionato di Serie A". (ForzaRoma.info)

Amo questo club dal primo giorno in cui sono arrivato, cerco di aiutare la squadra e spero di chiudere l’anno con un trofeo”. E dopo la partita ha giurato amore alla Roma, prima della finale di Conference League contro il Feyenoord (SOS Fanta)

Il commento sui social del capitano giallorosso: "Finiamo questo campionato con 3 punti e questa bella vittoria". Giorno di riposo per i giocatori della Roma dopo la bella vittoria di Torino. Pochi minuti fa è arrivato il post su Instagram di capitan Pellegrini: "Finiamo questo campionato con 3 punti e questa bella vittoria ! (ForzaRoma.info)

OFFERTA I PRIMISSIMI. APPROFITTA DELL'OFFERTA LANCIO VALIDA FINO AL 31.10.2017, puoi abbonarti a Il Romanista con un risparmio del 70% rispetto all'edizione cartacea: acquistando l'abbonamento 2018 (valido fino al 31.12.2018) leggerai omaggio fino alla fine del 2017. (Il Romanista)

“Per me una finale è una finale, che sia di Champions League, del Mondiale o della Conference e la voglio vincere. Hai pensato cosa significherebbe per i tifosi vincere la coppa? (Calcio In Pillole)