Infortunio Tomori: ecco la prova del nove (da non fallire) per le ambizioni del club

Appare evidente che lo stop di Tomori abbia dato una brusca spallata alla strategia dell’attesa e della ricerca con cautela del profilo giusto.

Area sportiva e proprietà dovranno parlarsi e decidere come agire, ma dovranno farlo alla svelta e non perdere altro tempo.

Perché se si vuol vincere, bisogna agire

Lo richiede Pioli e lo richiede la storia del Milan.

AMBIZIONI. Da questo intervento, e da quelli estivi per il centravanti, si capirà tanto delle ambizioni dell’intero arco societario. (Milan News)

Ne parlano anche altre fonti

L'infortunio di Tomori accende il mercato: due nomi per il Milan Il difensore, infatti, ha riportato una lesione del menisco mediale del ginocchio sinistro. (Pianeta Milan)

Paolo Maldini e Frederic Massara non s'iscriveranno: non ne hanno bisogno, sanno perfettamente da soli quando è il momento di intervenire sul mercato per puntellare il Milan e quando, invece, si può chiedere uno sforzo in più all'organico già a disposizione di Pioli Oltre a Kjaer, Pioli ha perso l'inglese per un mese. (La Gazzetta dello Sport)

Di un paio di mesi, giorno più giorno meno. Dopo Simon Kjaer, che ne avrà per tutta la stagione, E adesso, ilè davvero con le spalle al muro. (Eurosport IT)

Ha trasmesso grande entusiasmo e grande carica alla squadra, domani cercheremo di regalare una gioia anche a lui“ L’allenatore della Salernitana Colantuono ha parlato tramite i canali ufficiali del club per presentare la gara contro la Lazio. (Calcio In Pillole)

3 Il Benfica sta lavorando per ridurre il budget destinato agli ingaggi. (Calciomercato.com)

AC Milan comunica che Fikayo Tomori è stato sottoposto ad un intervento in artroscopia del ginocchio sinistro per risolvere la lesione del menisco mediale occorsa ieri. Fikayo sta bene e inizierà da subito il percorso riabilitativo. (Milan News)