Michele Bravi contro Pio e Amedeo: «Ci ho messo anni per raccontare il mio amore per un ragazzo. Le parole hanno un valore»

Concludono i follower: «Un mondo di Michele Bravi e di Fedez»

Michele Bravi contro Pio e Amedeo : «Ci ho messo anni per raccontare il mio amore per un ragazzo.

Io ci ho messo tanti anni a trovare le parole giuste per raccontare il mio amore per un ragazzo, e per me è un onore essere su questo palco per continuare a dare il giusto peso alle parole».

Si tratta di quello di Michele Bravi, il cantante di Città di Castello, grande amico del rapper milanese. (leggo.it)

La notizia riportata su altre testate

Pio e Amedeo rompono il silenzio dopo le polemiche: “Follia, da noi non ci saranno scuse”. Il nostro obiettivo è sempre e sempre sarà quello di scardinare questa OPINIONE UNICA che vogliono imporci! (Blog Tivvù)

“Siamo alla Folliaaaaa”, inizia così il post di Pio e Amedeo: “Qualcuno forse da questo post si aspetta delle SCUSE…” scuse che avvisano subito non arriveranno. PIO E AMEDEO: “LA POLITICA NON CI APPARTIENE”. (Ultime Notizie Flash)

Pio e Amedeo rispondono alle polemiche: “Siamo alla follia”. In un post pubblicato in serata, Pio e Amedeo dichiarano che chi li ha attaccati in questi ultimi giorni in realtà non avrebbe capito nulla del loro intervento: “Siamo alla Folliaaaa. (Notizie.it )

Pio e Amedeo sul monologo la risposta senza mezzi termini: “Non ci scusiamo” (Di martedì 4 maggio 2021) Questo articolo è apparso prima, nella sua versione originale, sul sito YouMovies. hanno ra… - LegaSalvini : LA BANALITÀ DI FEDEZ E IL CORAGGIO DI PIO E AMEDEO - stanzaselvaggia : Ho scritto di Pio e Amedeo (Zazoom Blog)

Ma noi stiamo parlando di affrontare un problema che non riguarda la ‘comunità’ bensì chi LA DENIGRA, LA OFFENDE e LA OSTEGGIA Un monologo che ha sollevato accuse e polemiche a cui ora Pio e Amedeo, dopo giorni di serrato silenzio, hanno risposto via Instagram. (Thesocialpost.it)

Erano tutti lì, nel godere per gli attacchi, le offese e l'.Dopo le critiche sul monologo a tema politicamente corretto,rompono il silenzio con un lungo post social: lo sfogo dei comici. Ultime Notizie dalla rete : Pio Amedeo. (Zazoom Blog)