Oggi inizia il summit di Cardano | $ADA pronto a volare?

Anche i mercati si scaldano per il Cardano Summit. Una situazione che in molti pensano di cavalcare anche in termini di prezzo.

Cardano ADA è disponibile sulla piattaforma eToro (qui per testarla con un conto virtuale gratuito e con tutte le funzionalità), intermediario che offre anche staking automatico sugli $ADA che abbiamo in portafoglio.

Un evento durante il quale potrebbero arrivare degli annunci di importanti collaborazioni, così come ventilato da diversi dirigenti del progetto. (Criptovaluta.it)

Ne parlano anche altri media

“Uno è che sono in diretta concorrenza tra loro, Bitcoin vince, le valute legali perdono. In questo contesto, Pompliano ha previsto due possibili scenari quando si tratta di Bitcoin e valute legali. (Criptovalute24)

Ormai Hong Kong, infatti, ha perso la sua autonomia dalla Cina e tutto ciò che viene dichiarato illegale nel paese asiatico, lo diventa presto anche nella provincia con amministrazione speciale. Moneta digitale che ora è giunta in una fase di sperimentazione in contesti di utilizzo reale (FX Empire Italy)

Ricorda che la Cina rappresentava il 90% del mercato totale delle criptovalute in quel momento. Negli anni successivi, il paese ha anche vietato bitcoin e occasionalmente abbiamo visto rapporti falsi che hanno anche causato enormi oscillazioni dei prezzi, come è successo nel 2014. (CiSiamo.info)

Nulla di strano, se vogliamo, visto e considerato che il Bitcoin ci ha da sempre abituati a quotazioni estremamente volatili. Bitcoin ancora sull’ottovolante: cosa dobbiamo aspettarci nei prossimi giorni? (Sardegna Live)

Cosa è successo. Negli ultimi 30 giorni SAITAMA ha guadagnato uno straordinario 1.085,95%, mentre DOGE è crollato del 29,21%. (Benzinga Italia)

Si parla spesso di miners e Bitcoin ma il paradigma è molto complesso è discusso. L’algoritmo che sta alla base della scalata rende la moneta deflazionalistica Cardano (ADA ) è considerata la terza valuta capitalizzata dell’anno dall’alto del suo 2000% di guadagno sull’investimento. (Tech Meteoweek.com)