Balotelli felice su Instagram: “Milan, sto tornando” – FOTO

Mario Balotelli dopo l'operazione a Monaco di Baviera per guarire dalla pubalgia è molto carico e non vede l'ora di rientrare in campo. Da ieri è tornato a lavorare per recuperare al più presto una condizione fisica che gli consente di poter essere a ... (MilanLive.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo l'esperienza al Milan, Clarence Seedorf vuole tornare in panchina e sogna l'Inghilterra: "Sarebbe una bella esperienza, voglio vivere il calcio inglese". (GOAL )

L'attaccante rossonero parla via Instagram (Calcio World)

Mario Balotelli lavora duro, fa gli straordinari per tornare al più presto in campo, magari anche prima del previsto, puntando come ... (MilanLive.it)

Il giocatore è stato operato sette giorni fa a Monaco di Baviera ... MILANO - Il Milan conta di riavere Mario Balotelli prima di gennaio. (Corriere dello Sport.it)

CALCIOMERCATO MILAN – Mario Balotelli non ha intenzione di tornare al Liverpool, lo scrive oggi il quotidiano Tuttosport. (MilanLive.it)

Determinato più che mai nel voler restare a Milano visto che al Liverpool non ci vuole tornare, l'attaccante rossonero ha ribadito le sue ... (Calcio News 24)