Il siciliano Alagna dice no alla Scala: “Troppi fischi”

Roberto Alagna non tornerà alla Scala. Il tenore (siciliano di origine) ha rinunciato infatti agli impegni previsti. “Fin dal suo insediamento – si legge in una nota del teatro – il Sovrintendente Alexander Pereira ha indicato tra le sue priorità l'impegno a riportare ... (SiciliaInformazioni.com)

La notizia riportata su altri media

Nella mattinata di domani, domenica 7 settembre, alle ore 9, con il titolo “A Scauri vecchia è festa” si svolgerà il II Raduno... Si concluderanno con l’attesissimo concerto di Fausto Leali i festeggiamenti per la Natività di Maria SS. (Minturnet)

La Provincia di Reggio Emilia informa che dalle 16 alle 19 di domani, domenica 7 settembre,la circolazione stradale subirà alcune modifiche a Ciano d’Enza per consentire lo svolgimento della tradizionale Rievocazione storica canossana. (La Prima Pagina)

Sono passati dieci anni da quando un piccolo gruppo di ormeggiatori della scogliera di Scauri ha dato vita alla Lega Navale. (Minturnet)

Mons. Fabio Bernardo D’Onorio lunedì 8 Settembre alle ore 17.15 presiede la Solenne Celebrazione Eucaristica a Scauri e la successiva processione per le vie del paese come da programma che segue in occasione della Natività di Maria Santissima Immacolata. (Minturnet)

A Prato le emozionanti quattro partite della Palla Grossa (Nove da Firenze)

Dopo otto anni sembrava essere tornata la pace tra la Scala e Roberto Alagna, protagonista di un «gran rifiuto» nel dicembre 2006, quando abbandonò il proscenio per un «buu» di troppo durante il suo «Celeste Aida». (il Giornale)