Superbonus, la maggioranza prepara il “salva-debito” per Giorgetti. Ma in cambio vuole proroghe per condomini e onlus

ROMA – Messo all’angolo dalla maggioranza che al Parlamento europeo ha rigettato il Patto di stabilità, Giancarlo Giorgetti prova a riabilitare le nuove regole fiscali. E così ieri, alla Camera, il ministro dell’Economia si è ritrovato a dover spiegare perché a dicembre ha detto sì al nuovo Patto: “È sicuramente un compromesso, non è la proposta che il sottoscritto aveva portato avanti», ma è com… (la Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

DONA ORA (Aduc)

Raffaele Fitto ha parlato del Patto di Stabilità in occasione della conferenza programmatica di Fratelli d'Italia, organizzata a Pescara. L'accordo internazionale è stato varato dal parlamento europeo con l’astensione di degli eurodeputati dei partiti italiani e il voto contrario del Movimento Cinque Stelle. (Il Sole 24 ORE)

Lo sostengono le stime della Banca centrale europea contenute in un approfondimento del suo ultimo Bollettino economico sui temi della governance … (Il Fatto Quotidiano)

La bocciatura da parte dell'Italia (degli esponenti dei partiti che la rappresentano a Bruxelles) del nuovo Patto europeo di stabilità e crescita " non crescita e stabilità come... (Virgilio)

L’altro giorno in televisione mi avevano domandato cosa ne pensassi del voto dei parlamentari italiani in Europa rispetto al nuovo patto di stabilità: «Lo avranno finalmente letto tutto», ho risposto scherzando. (Liberoquotidiano.it)

Raffaele Fitto ha parlato del Patto di Stabilità in occasione della conferenza programmatica di Fratelli d’Italia, organizzata a Pescara. L’accordo internazionale è stato varato dal parlamento europeo con l’astensione di degli eurodeputati dei partiti italiani e il voto contrario del Movimento Cinque Stelle. (LAPRESSE)