E se la casa dei sogni costasse troppo?

A quanti è capitato (e capiterà) di trovare un immobile perfetto, quello dei sogni, ma non poterselo permettere? Ecco qualche consiglio per valutare bene queste situazioni e diventare proprietari della casa che si desidera e si pensava di non poter comprare. (News Immobiliare)

Se ne è parlato anche su altre testate

Una "Bruna" tutta d'oro per Neymar (La Repubblica)

Alle ore 22:30 italiane di quest'oggi il Maracanã – Estádio Jornalista Mário Filho di Rio De Janeiro, sarà teatro dell'ultimo atto del torneo olimpico di calcio femminile che vedrà sfidarsi per la medaglia d'oro la Germania e la Svezia. (OA Sport)

Hedvig Lindahl diventa l'eroina della Svezia dopo lo 0-0 che si protrae per 120'. La Germania ha raggiunto il Brasile nella finale del torneo di calcio maschile ai Giochi di Rio 2016: i tedeschi, a San Paolo, hanno sconfitto 2-0 la Nigeria. (Stadio24.com)

Scacciate le critiche per un girone superato a fatica, il Brasile ... (Calciomercato.com)

Nonostante la medaglia d'oro conquistata nel calcio nella finale contro la Germania, finisce malissimo per Neymar la cerimonia di premiazione del Brasile. (Prima Pagina News )

Brasile ko ai rigori in finale va la Svezia Finisce 4-3 dopo i rigori. La Germania ha raggiunto il Brasile nella finale del torneo di calcio maschile ai Giochi di Rio 2016: i ... (Solo News)