Scomparso il consigliere comunale della Lega Nelio Pavesi. Il sindaco: "Ci mancherà"

“Commossi, ci stringiamo forte attorno alla famiglia di Nelio Pavesi, consigliere consigliere comunale di Piacenza, che ci ha lasciato prematuramente per alcune complicanze legate al Coronavirus.

Il cordoglio del sindaco Patrizia Barbieri e dell’Amministrazione comunale – “La scomparsa di Nelio Pavesi ci lascia attoniti, profondamente scossi.

M5S: “CORDOGLIO PER LA SCOMPARSA DEL CONSIGLIERE PAVESI” – “Desideriamo esprimere la nostra vicinanza e il nostro più sincero cordoglio ai colleghi, parenti e amici tutti del Consigliere Comunale di Piacenza Nelio Pavesi. (piacenzasera.it)

Su altre fonti

Pavesi, diplomato al conservatorio, ha insegnato educazione musicale alle scuole medie per 37 anni e ha ricoperto il ruolo di consigliere comunale dal 1998 al 2002 e poi di nuovo nel 2017. Nell’amministrazione comunale sono risultati essere positivi al virus anche la stessa sindaca, Patrizia Barberi, e l’assessore Jonathan Papamarenghi. (Silenzi e Falsità)

Commossi, ci stringiamo forte attorno alla famiglia di Nelio Pavesi, consigliere consigliere comunale di Piacenza, che ci ha lasciato prematuramente per alcune complicanze legate al Coronavirus. (Piacenza24)

5 STELLE: «SI DISTINGUEVA PER LA SUA CULTURA». «Desideriamo esprimere la nostra vicinanza e il nostro più sincero cordoglio ai colleghi, parenti e amici tutti del Consigliere Comunale di Piacenza Nelio Pavesi. (IlPiacenza)

Il consigliere comunale di Piacenza Nelio Pavesi è morto in seguito ad alcune complicanze legate al coronavirus. Coronavirus, morto Nelio Pavesi. Aveva contratto il coronavirus ed era stato ricoverato all’ospedale di Piacenza: martedì 10 marzo è morto Nelio Pavesi, un consigliere comunale della Lega. (Notizie.it )

Piacenza, 10 mar – Il coronavirus fa una vittima nel mondo della politica e delle istituzioni. Spallanzani: “60 casi positivi, 10 in condizioni gravi”. Intanto dall’Istituto Spallanzani di Roma arriva l’aggiornamento quotidiano sui casi positivi: sono 60 i contagiati, di cui 10 in condizioni gravi. (Il Primato Nazionale)