Influencer virtuale creata da un’intelligenza artificiale ottiene più di 100 sponsorizzazioni – NotiziaVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it

Le influencer virtuali create dalle intelligenze artificiali crescono, come la coreana Rozy, che ha ottenuto più di 100 sponsorizzazioni in breve tempo. Un’influencer virtuale creata da un’intelligenza artificiale ha già ottenuto più di cento sponsorizzazioni, raggiungendo i suoi obiettivi economici per il primo anno di vita.

Si chiama Rozy e viene dalla Corea.

Creata dalla compagnia Sidus Studio X, la si trova su Instagram, dove pubblica delle foto indistinguibili da scatti reali. (HelpMeTech)

Se ne è parlato anche su altri media

The post Webcam Full HD a prezzo stracciato: una vera occasione (8€) appeared first on Punto Informatico. | Read More | Punto Informatico. Advertisements Loading (HelpMeTech)

iPhone 13 Il nuovo possibile design e colorazioni degli iPhone 13 Partiamo chiaramente da quelli che saranno indubbiamente i protagonisti indiscussi dell'evento del 14 settembre: gli iPhone 13. Sicuramente arriveranno prima dei nuovi iPhone 13, Apple Watch Serie 7 e AirPods, previsti in maniera non ancora ufficiale per il 24 settembre (Multiplayer.it)

Le consegne ai primi clienti partiranno molto presto. (HelpMeTech)

Per finire, qualcuno addirittura ha sollevato un'ipotesi discretamente bizzarra: e se i nuovi melafonini, in realtà, si chiamassero iPhone 14? Li abbiamo raccolti in due pezzi:. Sempre nelle ultime, è spuntato un video concept di iPhone 13 Pro e Pro Max che potrebbe essere molto simile al trailer di lancio ufficiale, che vedremo stasera durante il keynote. (Telefonino.net)

L'iPhone 13 piomba in questo contesto promettendo il meglio dell'offerta Apple in versioni Pro e Pro Max per alzare, una volta ancora, l'asticella. Non sembra questo il caso, dunque l'iPhone 13 non avrà nuove sfide sostanziali da affrontare: sarà un'evoluzione, sostanziale e lineare, probabilmente senza fronti di strappo con il passato. (Punto Informatico)

La console di “nuova” generazione riceverà l’aggiornamento in giornata: non dovrebbe quindi mancare troppo all’update. Il download sarà quindi presto a disposizione per i giocatori. (HelpMeTech)