Moto: Valentino Rossi vince in Catalogna. Settimo Dovizioso, Iannone cade

Valentino Rossi ha vinto, su Yamaha, la gara della classe MotoGp del Gran premio di Catalogna sul circuito di Montmelò a Barcellona. Al secondo posto lo spagnolo Marc Marquez (Honda), terzo l’altro spagnolo Dani Pedrosa (Honda). Gara difficile per i due piloti del Ducati Team. Andrea Dovizioso (immagine) ha... (Bologna 2000)

Se ne è parlato anche su altre testate

La penalità che gli è stata inflitta è persino troppo poco”. È un Jorge Lorenzo furioso quello che ha parlato al termine del GP di Catalogna, concluso ... (Eurosport.it)

"Iannone ha sempre questo comportamento, non e' mai colpa sua, e' sempre sfortuna o colpa di altri ... (askanews) - Botta e risposta Jorge Lorenzo-Andrea Iannone subito dopo l'incidente costato ad entrambi il ritiro e causato dall'italiano. (La Prealpina)

BARCELLONA - Andrea Iannone paga la manovra che ha mandato fuori pista la Yamaha di Jorge Lorenzo nel Gp di Catalogna. A stabilirlo è stata la direzione gara. (Corriere Adriatico)

BARCELLONA - «Mi dispiace molto per quanto è accaduto con Lorenzo perché stavo facendo una bella gara con il poco grip che avevo». (Corriere dello Sport.it)

Non c'è due senza tre! Incredibile Andrea Iannone che ha buttato fuori Jorge Lorenzo a 8 giri dalla fine del Gran Premio di Catalogna quando i due erano in lotta per la quinta posizione. (Sportevai.it)

Ultimo ad Assen? “È anche troppo poco, nel calcio alla seconda ... (Motori Fanpage)