DayDreamer, il sogno di Sanem su Can

Sanem decide di realizzare le sue aspirazioni ed approda in un'agenzia pubblicitaria dove conosce il bellissimo Can Divit, il figlio del proprietario dell'agenzia, che dopo un piccolo incidente sportivo si ritrova infatti costretto a lavorare per suo padre Aziz.

Nell'episodio di DayDreamer - Le ali del sogno in onda venerdì 19 febbraio su Canale 5, Sanem, molto turbata, chiama la sua terapeuta e le racconta cosa è accaduto al cinema. (Mediaset Play)

La notizia riportata su altri media

Daydreamer puntata 125 1° parte lunedì 22 febbraio 2021. Nell’episodio 125 Sanem (Demet Ozdemir) ha presentato il suo libro e adesso può finalmente rientrare alla tenuta. continua a leggere dopo la pubblicità. (TVSerial.it)

La trama dell’episodio di oggi: Can e Yigit hanno litigato, Il Divit ha scaraventato a terra l’editore, che lo aveva accusato ingiustamente di aver gettato il diario di Sanem nel fuoco. Potrebbe interessarti: Daydreamer, anticipazioni oggi 28 gennaio: Sanem contesa tra Yigit e Can (SoloDonna)

Prima di tutto – e sempre con protagonista Can Yaman – c’è Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, con il bel Can innamorato di un’aspirante chef. Leggi anche “Balthazar”: la terza stagione della serie tv è disponibile su Fox Crime. (Io Donna)

La loro è un’intensa chiacchierata; Remide lo lascia regalandogli il libro di Sanem ed esortandolo a incontrare suo padre Aziz Yigit (Utku Ates) ha avuto la peggio, apparentemente, e Can (Can Yaman), sentendosi ormai incompreso da Sanem (Demet Özdemir), ha deciso di andarsene. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Alla tenuta viene chiamata Deren, che resta davvero stupita quando viene a sapere pprende che i nuovi proprietari dell’agenzia sono CeyCey, Muzaffer e Sanem. Daydreamer: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da ) (Tv Soap)

Sanem decide di realizzare le sue aspirazioni ed approda in un'agenzia pubblicitaria dove conosce il bellissimo Can Divit, il figlio del proprietario dell'agenzia, che dopo un piccolo incidente sportivo si ritrova infatti costretto a lavorare per suo padre Aziz. (Mediaset Play)