Foto. Italia, 42 convocati per i test. Dentro Cassano, fuori Totti e Toni

Il ritorno di Cassano e di Giuseppe Rossi, la sorpresa El Shaarawy, la prima volta di Berardi e di Romulo, le assenze di Totti e Toni. Sono queste le novità delle convocazioni diramate dal ct della Nazionale, Cesare Prandelli, in vista dei test pre-Mondiali in ... (Rai News)

Ne parlano anche altre fonti

(ANSA) - BOLOGNA, 11 APR - Antonio Cassano torna in nazionale due anni dopo Euro 2012. C'e' anche l'attaccante del Parma tra i 42 giocatori chiamati da Cesare Prandelli per i test fisici di Coverciano, lunedì e martedì, in vista del mondiale. (Tiscali)

Finale di Coppa Italia e Mondiale sono più vicini. (GOAL )

Il direttore sportivo bianconero Fabio Paratici sarà presente a Sassuolo-Cagliari per guardare da vicino le prestazioni di Simone Zaza e Domenico Berardi. (GOAL )

Un fatto scontato ma comunque una bella notizia per Lorenzo. Ora Prandelli dovrà sfoltire il gruppo e ridurlo fino ai 23 ... (PianetAzzurro)

Al Sassuolo non è bastato il settimo centro stagionale di Simone Zaza, appena convocato per la seconda volta in Nazionale. (GOAL )

Se lo merita, ha sempre fatto bene". L'agente di Romulo, Alex Firmino, commenta ai microfoni di Tuttomercatoweb la convocazione in Nazionale da parte di Cesare Prandelli: "Il ragazzo è felicissimo. (Tutto Mercato Web)