Calcio: mercato Roma, Celik più vicino e poi si punterà su Frattesi

Restano vivi i contatti con l'agente del calciatore per capire come impostare la trattativa

Roma, 21 giu.

- La Roma è sempre più vicina a Mehmet Zeki Celik del Lille.

Il centrocampista classe 1999 è di proprietà del Sassuolo, ma la Roma (club in cui Frattesi è cresciuto) dispone del 30% della sua futura rivendita e se dovesse quindi acquistarlo godrebbe di uno sconto sul cartellino pari alla percentuale spettante. (La Sicilia)

Ne parlano anche altri media

Lui che, insieme a Fabio Quagliarella e Albin Ekdal, rappresenta uno dei capisaldi della formazione di Marco Giampaolo I giallorossi vicini alla chiusura per Celik del Lille. La Roma ha mollato la presa su Bartosz Bereszynski, seguito a lungo nelle recenti sessioni di calciomercato. (Samp News 24)

Ecco quindi che gli indizi di mercato, sommati a qualche spiffero arrivato da Trigoria prima del rompete le righe e alle riflessioni pubbliche di Mourinho, lasciano presumere che il ritorno allo schieramento a quattro sia un’ipotesi concreta. (ForzaRoma.info)

Sarà Celik, salvo sorprese, il terzo acquisto dell’estate giallorossa dopo gli svincolati Matic e Svilar. Redazione. Ne basta uno per sistemare tutto. Sarà lui ad alternarsi con Karsdorp a destra, da capire se in una linea a quattro o a cinque. (ForzaRoma.info)

Il primo in ordine di tempo a dover essere assaltato sarà Celik, terzino del Lille che la Roma ha individuato come primo obiettivo per la corsia destra per fare da backup a Karsdorp. Poi sulla linea mediana resta caldo il nome di Frattesi, la trattativa con il Sassuolo è stata intavolata da tempo ma la valutazione di base del club emiliano resta alta. (TUTTO mercato WEB)

Affari minori: la Roma intasca 1 milione da Milanese alla Cremonese (750 mila) e Fuzato all'Ibiza In questi giorni la Roma vedrà gli agenti di Ibanez, che poi sono gli stessi di Douglas Luiz. (LAROMA24)

È un calciatore che può far fare il salto di qualità al reparto? L'arrivo di Celik è ormai imminente, e il procuratore Oscar Damiani, massimo esperto del calcio francese, lo racconta sulle colonne del quotidiano romano. (LAROMA24)