Roma, Mourinho in difesa ritrova due terzini in vista del Toro: il punto

Analizziamo dunque il reparto difensivo della squadra di Mourinho in vista della sfida coi granata.

Il portoghese con i rossoblu - considerate le assenze di tutti i terzini sinistri in rosa - aveva schierato davanti a Rui Patricio il tridente formato da Gianluca Mancini, Marash Kumbulla e Roger Ibanez.

I tre giocatori hanno fatto una buona prestazione contro la squadra di Shevchenko e per questo il tecnico potrebbe confermarla anche contro il Torino: nel 3-4-1-2 di Genova Rick Karsdorp è stato spostato dal tecnico portoghese sulla linea dei centrocampisti

I giallorossi affronteranno nella serata di domani gli ucraini dello Zorya nel match valido per la quinta giornata della Conference League. (Toro News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Domani è una partita decisiva, con pressione e responsabilità: se vinciamo passiamo, se perdiamo siamo fuori. Non penso che abbiamo avuto crisi di gioco, abbiamo sempre creato e giocato per vincere, ma abbiamo avuto una crisi di risultati. (LAROMA24)

Un rientro importante è quello di Smalling al centro della difesa, piazzata davanti a Rui Patricio e completata da Mancini e Ibanez. Darboe e Veretout costituiranno la diga di un centrocampo con Karsdorp e Calafiori sugli esterni, mentre Zaniolo torna a far parte dell'undici titolare agendo alle spalle di Abraham e Shomurodov. (TUTTO mercato WEB)

Con il Torino arbitra Chiffi. Mou ringrazia la difesa a tre, ma con il ritorno di Vina e Smalling può permettersi di cambiare di nuovo. Nei giorni successivi si è allenato, in questo momento è in condizione di iniziare la partita, domani giocherà". (ForzaRoma.info)

Continuerò ad impegnarmi per la parità dei diritti e. Il tecnico della Roma José Mourinho ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match tra i giallorossi e lo. (Voce Giallo Rossa)

Abbiamo visto la forza della Roma nel match d’andata. Ogni squadra che scende in campo vuole vincere e la mia non fa eccezione. (ForzaRoma.info)

Queste le sue parole: "All'inizio della competizione chiaramente volevamo vincere il girone, ma abbiamo sbagliato con il Bodo e ora dobbiamo pensare a qualificarci. Domani è una partita decisiva, con pressione e responsabilità: se vinciamo passiamo, se perdiamo siamo fuori. (TUTTO mercato WEB)