Bremer, la Juve fa sul serio: bianconeri pronti al sorpasso sull’Inter

I granata sanno, però, che la Juve avrebbe già pronta un’offerta più alta in mano.

BREMER, LA JUVE FA SUL SERIO: BIANCONERI PRONTI AL SORPASSO SULL’INTER. Per questo, come riporta Sky Sport, i bianconeri sarebbero molto fiduciosi da questo punto di vista.

Da vedere se questo basterà a convincere il Torino, che dalla Juve incasserebbe 40 milioni di euro

Anche perchè i bianconeri sono pronti ad offrire più soldi, oltre che al club, anche al giocatore, per convincerlo a spostarsi nell’altra sponda di Torino. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altri media

Il Monza celebra una grande parata di Cragno, Aresti commenta: "La parata alla Cragno, marchio registrato" (VIDEO). vedi letture. Nel pomeriggio di oggi, il Monza ha postato sui social una clip che ritrae l'ex portiere rossoblù Alessio Cragno, compiere un grande intervento in amichevole. (Tutto Cagliari - News)

La Juventus ha già un accordo con il club toscano sulla base di 15 milioni di euro. Milenkovic Fiorentina Juventus. Da tempo la Juventus è interessata a Nikola Milenkovic, centrale della Fiorentina, su cui è forte anche l’interesse dell’Inter. (SpazioJ)

Mercato Fiorentina, il sogno è Luis Alberto: cresce la possibilità Bajrami. Secondo quanto riportato da La Nazione, Vincenzo Italiano gradirebbe un’altra mezzala di qualità e che faccia giocare bene la squadra. (Calcio In Pillole)

Oggi è previsto un incontro-contatto da parte dell’Inter con Frank Trimboli, boss dell’agenzia che cura gli interessi del brasiliano. Il difensore brasiliano del Torino è da tempo corteggiato dall’Inter, ma la Juventus avrebbe sorpassato la concorrenza nerazzurra. (CalcioMercato.it)

Così Beppe Marotta e Piero Ausilio virano su Milenkovic (c’è già un accordo di massima con la Fiorentina a 15 milioni di euro) e Acerbi. I bianconeri offrono 40 milioni di euro al Torino e quattro più uno di bonus a difensore. (ilmessaggero.it)

Makoumbou ai canali social rossoblù: "Quando ti chiama una squadra come il Cagliari non puoi dire 'no', abbiano l'ambizione di risalire subito" (VIDEO). Ho detto subito sì, perché il Cagliari è un club molto importante, con un'importante storia in Serie A. (Tutto Cagliari - News)