Willy Monteiro, i fratelli Bianchi si «allenavano a uccidere» torturando gli animali

Omicidio Willy, il retroscena dei sadici 'allenamenti' di Marco e Gabriele Bianchi.

La vittima fu ridotta in fin di vita. L'indole violenta dei fratelli Bianchi emerge anche dai filmati presenti negli smartphone dei due imputati e analizzati dai carabinieri.

Negli smartphone dei fratelli Bianchi ci sono anche altri video di violenze, tra botte e spari, anche contro altri animali

Leggi anche > Accoltellarono un giovane senza motivo: presi due 17enni. (leggo.it)

Ne parlano anche altre fonti

La vocazione violenta emerge anche da diverse chat, come era stato già riportato nel corso del processo per la morte di Willy. Cosa è emerso dalle indagini. Stando a quanto riportato da Repubblica, dalle indagini integrative disposte dai pm emergono nuovi elementi circa la natura violenta di Marco e Gabriele Bianchi. (Casilina News )

Determinante sarà quanto emerso dalle indagini, che evidenziano come l’indole violenta dei due fratelli Bianchi, già condannati in primo grado per droga e con numerose denunce alle spalle per lesioni nei confronti di altre persone, sia “una costante”. (Il Riformista)

Lo sostengono gli inquirenti alla luce di alcune indagini integrative disposte dai pm Giovanni Taglialatela e Francesco Brando, finalizzate a inquadrare meglio la personalità di Marco e Gabriele Bianchi, noti come "i gemelli" per la loro somiglianza, imputati di omicidio volontario insieme a Mario Pincarelli e Francesco Belleggia, tutti di Artena (Repubblica Roma)

Secondo chi indaga, e secondo l'opinione di esperti di arti marziali, a uccidere il ragazzo sono stati colpi dati da lottatori professionisti A cura di Natascia Grbic. Atteggiamenti violenti non solo contro le persone, ma anche contro gli animali. (Fanpage.it)