Jennifer Lopez e Ben Affleck, amore a Venezia: il bacio sul red carpet

E invece pochi giorni dopo vengono paparazzati in aeroporto, al ritorno da un romantico weekend nel Montana.

Sono passate le 21 da pochi minuti quando Ben Affleck e Jennifer Lopez scendono dall’auto che dall’imbarcadero dell’Hotel Excelsior li ha accompagnati al Palazzo del Cinema.

LEGGI ANCHE. Jennifer Lopez e Ben Affleck, red carpet nuova tappa d’amore. LEGGI ANCHE. Jennifer Lopez e Ben Affleck, l’arrivo insieme a Venezia

Jennifer guarda Ben con gli occhi innamorati, poi il bacio che manda in delirio Venezia. (Vanity Fair Italia)

Su altre fonti

Penelope Cruz è Janis, mentre la giovane Milena Smit interpreta Ana La trama. Da sempre affascinato dall'universo femminile, che ha raccontato in infinite salse, in Madres Paralelas Pedro Almodovar ci pone di fronte alla storia di tre madri. (Cinema Fanpage)

11 settembre 2001. Per ricordare le 2.977 vittime 20 anni dopo, è disponibile su Netflix il film Worth. (Vanity Fair Italia)

Nella gallery sopra alcune immagini dei Beni protagonisti della giornata. LEGGI ANCHE. Weekend di settembre all’isola del Giglio. Per esempio al Castello di Avio sono in programma tour all’interno e all’esterno, oltre a trekking con picnic. (Traveller Italia)

E' un vero onore», il discorso in italiano di Penelope Cruz, vincitrice della Coppa Volpi al Festival del Cinema di Venezia. / Facebook La Biennale di Venezia Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev agenziavista. (Il Messaggero)

Autorizzaci a leggere i tuoi dati di navigazione per attività di analisi e profilazione. Per avere contenuti personalizzati, dai il tuo ok alla lettura dei dati di navigazione. (Buone Notizie)

Serena chiude in bellezza. Ultimo red carpet per questa settantottesima edizione della Mostra Internazionale del Cinema di Venezia. Per l’ultima serata, forse la più emozionante, Penelope Cruz ha scelto un outfit luminoso. (DiLei)