L’importanza di questo Milan-Inter: una vittoria per lo scudetto e Suning alla faccia di Ibra

In caso di vittoria,e compagni si porterebbero a +4 dal secondo posto, con la prima vera fuga del campionato.

Lo aveva già fatto, ma mai da sola.

L’Inter è tornata dopo 10 anni, da quell’annata incredibile culminata con il Triplete di fine stagione, a guardare tutti dall’alto.

VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA > > >

Non c’è nessun altro risultato da prendere in considerazione e da accettare dopo i 90 minuti di oggi. (passioneinter.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

«Ho molto rispetto per Lukaku, ma mi tengo Ibra tutta la vita», ha detto Stefano Pioli. Intanto Romelu Lukaku cercherà di essere il primo giocatore nell'era dei tre punti a vittoria a segnare per quattro derby di Milano consecutivi. (Leggo.it)

Manca sempre meno all'attesissimo derby di domani pomeriggio, in cui Inter e Milan si daranno battaglia per accaparrarsi il primo posto in classifica, al momento di proprietà nerazzurra ma con un vantaggio minimo sui cugini. (Inter Dipendenza)

Marco Nosotti ha messo a confronto le rose di Stefano Pioli e Antonio Conte. Questa l’analisi del giornalista di “Sky Sport”: «Alessio Romagnoli può contrastare Lukaku? (Inter-News.it)

Stimolante il confronto di personalità e di stili, che si riflette anche nelle diverse scelte dei due in fatto di auto sportive. Nel 2011, infatti, dopo aver vinto lo scudetto con il Milan, ha acquistato un’ultima supercar prima di partire per la Francia e andare a giocare nel Paris Saint-Germain. (AutoMotoriNews)

Una stracittadina, quella fra Inter e Milan, che vale il primo posto e la corsa allo scudetto. Derby Scudetto - Il Messaggero: "Ibra contro Lukaku, testa a testa per il primo posto". vedi letture. Big match a San Siro. (TUTTO mercato WEB)

Giuseppe Tassi. Un derby da scudetto dopo dieci anni. Per bauscia (interisti) e casciavit (milanisti) è il regalo più bello perché Milano può spezzare la lunga dittatura juventina. (il Resto del Carlino)