Monster Hunter Rise debutta su PC ed è già un successone!

Vi ricordiamo, quindi, che Monster Hunter Rise è finalmente disponibile anche su PC.

Se volete sapere nel dettaglio come gira il titolo Capcom in questa nuova versione potete leggere la nostra recensione a questo indirizzo

I numeri, ovviamente, stanno calando ma Monster Hunter Rise rimane attualmente uno dei titoli più giocati su Steam, dove ha oltre 65 mila giocatori simultanei.

Monster Hunter Rise PC. (Tom's Hardware Italia)

Su altri giornali

Oltre a prestare le loro considerevoli capacità offensive a qualsiasi combattimento, i Palamute possono anche trasportare i cacciatori sulla schiena. I companion Palamute “Canyne” si uniscono quindi ai companion “Felyne” per assistere i giocatori durante la caccia. (ilVideogioco.com)

Se c’è un brand che riesce a mettere d’accordo tutti sulle capacità di Capcom di realizzare titoli all’altezza delle aspettative quello è Monster Hunter. Molto più di un semplice porting. Abbiamo già anticipato come in questa nuova versione di Monster Hunter Rise siano stati profusi immensi sforzi per rinnovare il comparto tecnico. (Spaziogames.it)

Monster Hunter Rise sembra essere stato accolto molto bene dalla comunità PC. La base, d'altro canto, è a dir poco granitica, trattandosi del Monster Hunter meccanicamente migliore in circolazione (Multiplayer.it)

amura è un villaggio orientaleggiante dove i cacciatori hanno imparato a convivere con gli insetti filo, implementando le loro resistentissime secrezioni in uno stile di caccia unico. In Breve: Monster Hunter Rise era un eccellente episodio su Switch, ma la versione PC gioca in una categoria decisamente superiore. (The Games Machine)

Da ora è disponibile su Steam la versione PC di Monster Hunter Rise, il celebre hunting game di Capcom che ha già conquistato milioni di giocatori su Nintendo Switch. Come potrete leggere anche nella nostra recensione di Monster Hunter Rise per PC, questa versione offre nuove funzionalità tra cui supporto per la risoluzione 4K, opzioni grafiche avanzate, chat vocale, supporto per monitor ultra-wide e altro ancora. (Multiplayer.it)

Tra le novità di questa versione, troviamo supporto per la risoluzione 4K, diverse opzioni grafiche avanzate, aggiunta della chat vocale, supporto per monitor ultra-wide oltre alla funzione Hunter Connect, che consente ai giocatori di creare tag con i loro obiettivi e stili di gioco, cercare altri giocatori con gli stessi tag o invitare amici a qualsiasi tag a cui si sono uniti. (Eurogamer.it)