Champions: Ronaldo trascina lo United, Lewandowski rovesciata show

Il Bayern Monaco passa per primo il girone battendo 2-1 la Dinamo Kiev.

l solito Cristiano Ronaldo trascina il Manchester United alla vittoria in Champions League: il portoghese sblocca il match al 78′ dopo un errore del portiere avversario.

Chiude i conti Sancho al 90′ con un gran tiro dopo un perfetto contropiede.

Protagonista come sempre Lewandowski, autore di un grande gol in rovesciata.

Il gol che chiude il match lo firma Coman, inutile la rete di Garmash

(Virgilio Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Queste le sue parole riprese da Marca: "Mi tengo l'aspetto positivo, ovvero gli ottimi sessanta minuti giocati contro una squadra come il Manchester, che è la favorita di questo gruppo. Comunque dobbiamo essere contenti della nostra situazione nel gruppo: adesso andiamo a Bergamo contro l'Atalanta con la possibilità di passare il turno" (TUTTO mercato WEB)

LA PARTITA IN 6 MOMENTI CHIAVE. 26' DE GEA, MOSTRUOSO! Manchester United (4-2-3-1): De Gea; Wan-Bissaka, Lindelof, Maguire, Alex Telles; Fred, McTominay; Sancho (dal 92' Matic), van de Beek (dal 65' Fernandes), Ronaldo (dal 91' Matic); Martial (dal 65' Rashford). (Eurosport.it)

Il Mirror titola: "No Ole, no problem". vedi letture. "No Ole, no problem" titola il Mirror nella sua edizione online, evidenziando come il Manchester United abbia immediatamente reagito dopo l'esonero del tecnico norvegese. (TUTTO mercato WEB)

Non abbiamo concesso loro occasioni, poi i cambi hanno dato loro una marcia in più e in quella fase non siamo stati più gli stessi. De Gea è stato ancora una volta decisivo tra i pali. (Calciomercato.com)

A sbloccare la sfida ci ha pensato Cristiano Ronaldo al 78' prima che Sancho abbellisse allo scadere il risultato, con i Red Devils già sicuri di terminare in uno dei primi due posti il girone completato da Young Boys e Atalanta. (RSI.ch Informazione)

Carrick esalta CR7: "Nelle grandi partite si esalta". vedi letture. Michael Carrick esalta Cristiano Ronaldo, in gol anche ieri sera contro il Villarreal nella partita che ha sancito la qualificazione del Manchester United agli ottavi di finale di Champions League: "Non credo ci sia molto da dire che non sia già stato detto su Ronaldo in questi anni. (TUTTO mercato WEB)